Antonio87
Utente
Azioni forum - modifica profilo
Grazie aldo.....fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azioni forum - modifica profilo
Se clicchi sul pulsante in alto "ultime discussioni di" puoi ordinare le discussioni in ordine crescente e decrescente, appena ho un attimo cerco di metterlo automaticoun'altra cosa volevo sapere,come mai andando nelle varie sezione (tanganika,malawi....)non riesco a visualizzare le ultime discussioni datate di oggi e con le ultime risposte? ad esempio,io ho risposto pochi minuti fa alla mia stessa discussione in taganyka "nuova vasca trophs" e non c'è la discussione in rilievo,ma la devo cercare,e tra le prime ci sono discussioni vecchie di 1 anno fa....
peccato per l' esiguo numero di smileavevamo lottato tanto per tutte quello smile nuove sul vecchio forum
![]()
soltanto una cosa...nn riesco a trovare il modo per inserire un'avatar nel mio profilo![]()
Grande Aldo,
Anto', se il riultato è quello che hai messo ... potevi pure farne a meno, quella flashata è inquietante![]()
![]()
![]()
paolo contento? l'ho cambiata.........anche se mo questa è mezza sgranata
![]()
Molto meglio, specie nella parte superiore![]()
Tra le notifiche di messaggi privati non letti mi ritrovo oltre ai veri nuovi messaggi anche vari messaggi vecchi che ovviamente ho già letto, immagino che sia un problema temporaneo legato al momento attuale?
ci sono le vecchie che non avevi mai cancellato sul vecchio sito, ora la visione è molto migliorata puoi cancellarle da solo.
Numero 3/2026
• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi