Cambio forum

un'altra cosa volevo sapere,come mai andando nelle varie sezione (tanganika,malawi....)non riesco a visualizzare le ultime discussioni datate di oggi e con le ultime risposte? ad esempio,io ho risposto pochi minuti fa alla mia stessa discussione in taganyka "nuova vasca trophs" e non c'è la discussione in rilievo,ma la devo cercare,e tra le prime ci sono discussioni vecchie di 1 anno fa....

un'altra cosa volevo sapere,come mai andando nelle varie sezione (tanganika,malawi....)non riesco a visualizzare le ultime discussioni datate di oggi e con le ultime risposte? ad esempio,io ho risposto pochi minuti fa alla mia stessa discussione in taganyka "nuova vasca trophs" e non c'è la discussione in rilievo,ma la devo cercare,e tra le prime ci sono discussioni vecchie di 1 anno fa....
Se clicchi sul pulsante in alto "ultime discussioni di" puoi ordinare le discussioni in ordine crescente e decrescente, appena ho un attimo cerco di metterlo automatico

Scusa Aldo,
mi chiedo se questo tuo nuovo avatar sia nato con lo scopo di incuterci un certo timore e quindi se sia sottintesa una maggiore severità da parte dell'amministatore o se sia un monito velato del tipo: "Non rompete che mozzico!!!".

Comunque grazie di tutto!
Massimo

Grande Aldo,

ti meriteresti un mezzo busto nel parco del museo di Faenza da scoprire col sindaco al prossimo congresso AIC! :3:

soltanto una cosa...nn riesco a trovare il modo per inserire un'avatar nel mio profilo:mad:

Anto', se il risultato è quello che hai messo ... potevi pure farne a meno, quella flashata è inquietante :D :D :D

Aldo,secondo me una delle cose che potrebbe essere rivista è la questione "messaggi privati"nel vecchio fuoriusciva una seconda pagina dinanzi allo schermo con supporto vocale,ora invece esce in alto che hai una "notifica" ma nn ho controllato se c'è anche questa volta un supporto vocale che ti indica l'avvento della notifica,(perchè non ho acceso le casse ancora).

A proposito di messaggi privati...

Tra le notifiche di messaggi privati non letti mi ritrovo oltre ai veri nuovi messaggi anche vari messaggi vecchi che ovviamente ho già letto, immagino che sia un problema temporaneo legato al momento attuale?

Tra le notifiche di messaggi privati non letti mi ritrovo oltre ai veri nuovi messaggi anche vari messaggi vecchi che ovviamente ho già letto, immagino che sia un problema temporaneo legato al momento attuale?

ci sono le vecchie che non avevi mai cancellato sul vecchio sito, ora la visione è molto migliorata puoi cancellarle da solo.

Più guardo questo forum e più mi piace...devo dire che è stato fatto un lavoro eccellente.
I miei complimenti ad Aldo e tutti i collaboratori.

Gioacchino.

Ho notato che in album, no c'è più il mio, volevo sapere se è stato perso con la creazione del nuovo forum e quindi devo rfarlo?

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2026

• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi

Arretrati
Indietro
Alto