• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cambio forum

stavo smanettando un po nelle impostazioni della firma, volevo inserire una piccola gif animata, questa: fish.gifcome dimensione ci siamo è 4,39 kB (4.499 byte) , la carica nella pagina gestione firma pero' poi non la visualizza.
a prescindere che potrei sceglie una gif animata tra le molte presenti, era per capire l'inserimento immagini nella firma.
 
Problema con Richiesta amicizie

Mi è giunta una notifica di una richiesta di amicizia inviatami da altro utente del forum.
C'è la possibilità di scelta per accettare o rifutare la richiesta. Ho lasciato la scelta su accettare ma nel momento che salvo non succede niente la pagina rimane così.
Sbaglio qualcosa?

Massimo
 
Mi è giunta una notifica di una richiesta di amicizia inviatami da altro utente del forum.
C'è la possibilità di scelta per accettare o rifutare la richiesta. Ho lasciato la scelta su accettare ma nel momento che salvo non succede niente la pagina rimane così.
Sbaglio qualcosa?

Massimo

Ora ho provato anche a cliccare su amici & contatti ed ho inserito l'utente nell'elenco....è così che si fa?
 
Mi è giunta una notifica di una richiesta di amicizia inviatami da altro utente del forum.
C'è la possibilità di scelta per accettare o rifutare la richiesta. Ho lasciato la scelta su accettare ma nel momento che salvo non succede niente la pagina rimane così.
Sbaglio qualcosa?

Massimo
quando arriva la richiesta vedi che l'avatar è com annebbiato, devi spuntare la casellina in alto a sinistra dell'avatar, questo si illumina, poi salvi, ora è accettato come amico
 
stavo smanettando un po nelle impostazioni della firma, volevo inserire una piccola gif animata, questa: Vedi l'allegato 187come dimensione ci siamo è 4,39 kB (4.499 byte) , la carica nella pagina gestione firma pero' poi non la visualizza.
a prescindere che potrei sceglie una gif animata tra le molte presenti, era per capire l'inserimento immagini nella firma.
appena ho un attimo controllo
 
Mi pare di aver capito che per l'inserimento delle foto dovrebbe funzionare anche il semplice trascinarle nel campo di testo senza dover eseguire la procedura solita.
Ho capito male o dovrebbe funzionare anche solo trascinando? Perchè ho provato ma non mi funziona e vorrei capire se il problema è mio o del forum, altri hanno provato?
 
Mi pare di aver capito che per l'inserimento delle foto dovrebbe funzionare anche il semplice trascinarle nel campo di testo senza dover eseguire la procedura solita.
Ho capito male o dovrebbe funzionare anche solo trascinando? Perchè ho provato ma non mi funziona e vorrei capire se il problema è mio o del forum, altri hanno provato?

a me funziona se prendo e trascino un' immagine da internet (per esempio ora prendo il tuo avatar e lo trascino nello spazio del testo)
ma quando provo a caricare dal pc trascinando nello spazio del testo si vede
2Q==
ma non si vede nella risposta... è normale?
 
AIUTOOO! sarò rinc......o ma non riesco a capire come leggere gli MP. Oggi ho parzialmente svuotato la cartella (che era piena) e da allora continua ad apparirmi la nuova animazione con annesso messaggio vocale. Ci clicco sopra, si apre la la pagina degli MP ma messaggi nuovi non ne vedo. Vado in notifiche, mi dice che ho 14 (!) nuovi messaggi da leggere, clicco, si apre la pagina MP ma di nuovi MP nessuna traccia......HELP!
PS: mi scuso con chi non ha ricevuto risposta, meglio se mi contattate per mail: arma.nose@libero.it
 
AIUTOOO! sarò rinc......o ma non riesco a capire come leggere gli MP. Oggi ho parzialmente svuotato la cartella (che era piena) e da allora continua ad apparirmi la nuova animazione con annesso messaggio vocale. Ci clicco sopra, si apre la la pagina degli MP ma messaggi nuovi non ne vedo. Vado in notifiche, mi dice che ho 14 (!) nuovi messaggi da leggere, clicco, si apre la pagina MP ma di nuovi MP nessuna traccia......HELP!
PS: mi scuso con chi non ha ricevuto risposta, meglio se mi contattate per mail: arma.nose@libero.it

Ciao Armando, al primo accesso dopo il cambio forum anche a me è successo che risultavano non letti tutti gli mp che avevo salvato nella versione precedente del forum. Aprendoli tutti uno per volta dopo risultavano 0 letti. Magari non ho capito il problema, però tentar non nuoce!
 
AIUTOOO! sarò rinc......o ma non riesco a capire come leggere gli MP. Oggi ho parzialmente svuotato la cartella (che era piena) e da allora continua ad apparirmi la nuova animazione con annesso messaggio vocale. Ci clicco sopra, si apre la la pagina degli MP ma messaggi nuovi non ne vedo. Vado in notifiche, mi dice che ho 14 (!) nuovi messaggi da leggere, clicco, si apre la pagina MP ma di nuovi MP nessuna traccia......HELP!
PS: mi scuso con chi non ha ricevuto risposta, meglio se mi contattate per mail: arma.nose@libero.it

ciao armando, con un pò di pratica ci riuscirai.
comunque ti dò alcuni suggerimenti:
salva prima tutti i messaggi che vuoi mantenere in formato testo

Cattura1.jpg


poi selezionali come letti vedi. foto foto.
Cattura.jpg

buona fortuna!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto