Cambio forum

Bello il nuovo forum, ma perchè risultiamo non registrati?:)

L ha già spiegato Aldo:D perchè ci sta ancora lavorando ma ha preferito riaprire il forum anche con piccoli problemi,come di quello di non essere registrati anche se lo siamo, che non impediscono il funzionamento piutosto che lasciarlo chiuso...

ottimo lavoro... la funzione del salvataggio automatico è una figata :cool:
peccato per l' esiguo numero di smile :( avevamo lottato tanto per tutte quello smile nuove sul vecchio forum :D

ottimo lavoro... la funzione del salvataggio automatico è una figata :cool:
peccato per l' esiguo numero di smile :( avevamo lottato tanto per tutte quello smile nuove sul vecchio forum :D

ragazzi ci ho lavorato ieri dalle 14 all'una di notte, ci sto lavorando adesso, un po' di pazienza:cool: ritroverete tutto quello che c'era prima e molto di più.:D

Non me lo fate ruggire ragazzi! :) Ti segnalo che sono riuscito a caricare l'avatar. L'ora corrente credo di averla impostata bene a +1. Grazie ancora Aldo.

Innanzitutto complimenti per il nuovo forum!
Ma è normale che se posto una risposta non passo al primo posto nell'elenco delle discussioni?Inoltre questo articolo non è raggiungibile(
NEOLAMPROLOGUS BREVIS di G.M. Iacobone e-book 2/05 )
Ciao Alessandro

Oggi per la prima volta sono entrato e senza alcuna difficoltà,
nel nuovo Forum AIC, devo dire che l'interfaccia è buona,
ed è in linea con la nostra home page, quindi complimenti vivissimi
a chi ha lavorato direttamente per tutto ciò,
e chi ha collaborato alla realizzazione dello stesso.

Grazie di cuore e tutti.

Gioacchino.

Si anche io mi unisco agli amici per i complimenti del nuovo forum....bravo aldo:o,soltanto una cosa...nn riesco a trovare il modo per inserire un'avatar nel mio profilo:mad:

Ultima modifica:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2026

• Parananochromis elobatus: una gemma dal Camerun meridionale di M.C.W. Keijman
• Tropheops sp. “membe”, la lavanda purpurea di Likoma di Izak Louw
• Bibliografia fondamentale degli mbuna del Lago Malawi di Livio Leoni
• Fotografia in acquario: i segreti per scatti da calendario di Giorgio Nicolosi

Arretrati
Indietro
Alto