VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

Vedi che ora avrai il problema che ti dicevo all'inizio...e sarebbe quello dei nomi....:n035::n009:....ma penso che è un problema che vorrebbero avere tutti...:104::244:

Vedi che ora avrai il problema che ti dicevo all'inizio...e sarebbe quello dei nomi....:n035::n009:....ma penso che è un problema che vorrebbero avere tutti...:104::244:
+ che altro vorrei che si fermassero... perchè ogni giorno ce n'è uno in +...

non è molto normale....

a mio avviso

cmq questa è squadra 1 cobra :D

PICCOLO AGGIORNAMENTO E BREVE VIDEO

Tanto per cambiare.... ma non ho capito se è normale tutta sta riproduzione nel giro di un nulla...

Da Pasqua, da quando ho scoperto i primi nuovi avanotti,... senza contare (Kinder pane chock) che sono i primi 3 in assoluto un paio di settimane prima di Pasqua...

3 giorni fa ho scoperto che ho altri nuovi avanotti circa 7 se non aumentano .....da una pescia che sempre a >Pasqua o poco + ne aveva sfornati 2 ormai già grandini a confronto dei piccoli che ho visto l'altro ieri...

Ho scoperto anche che un'altra pescia anzichè 3 avanotti ne aveva 5

e un'altra ancora ne ha una trentina di varie misure e grandezze...

vi faccio vedere anche un piccolo del branco + affollato ... in preparazione per pappa...

la mia domanda è..... è VERO CHE QUANDO PARTONO LE RIPRODUZIONI.. PARTONO... MA E' NORMALE CHE DA 10 CICLIDI NE ABBIA TIPO 40-45 DA UN MESE A STA PARTE??

A me lo chiedi?????

E che ne so che gli gira........ li regalo a qualcuno??
Qualcuno li vuoleeeee???

Per ora sono larghi anche se ho una vaschetta ma se continuano così si salvi chi può.

R: VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

Sto cercando di contare i nuovi avannotti... Sono arrivata a 10 11 piccolo. Ho scoperto anche che la mamma precedentemente ne aveva 3 e non 2. :eek::eek::eek::eek:
La mamma in centro ne ha 5 :eek::eek::eek:
Quella di destra .... Ne ha una 30 ina. :eek::eek::eek::eek::confused::eek::eek::eek::D:eek::eek::eek::eek:
Se consideriamo che ne avevo 7
Ne ho veramente tanti.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

E che ne so che gli gira........ li regalo a qualcuno??
Qualcuno li vuoleeeee???

Per ora sono larghi anche se ho una vaschetta ma se continuano così si salvi chi può.

Potresti mettere un annuncio sul mercatino del sito se vuoi sfoltire qualche esemplare magari c'è qualcuno che li cerca.....:104:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 1/2026

• Guida tassonomica al genere Pelvicachromis di Giorgio Nicolosi
• Perché i ciclidi del Malawi sono così colorati? di Livio Leoni
• Diamoci da fare! Reportage da EUAC di Flavio Gagliardi

Arretrati
Indietro
Alto