• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

ahahaha piccolissimi e bellissimi Laura,
tra poco avrai la vasca piena...:)
se vuoi sfoltire mi sembra che Daniele, il mio vicino, li stia proprio cercando, se non mi sbaglio...:Smile 4:
 
Grazie a tutti di cuore.
Scusate se ogni tanto latito ma il lavoro mi assale....

cmq ho un accordo prematrimoniale con il mio fidanzato.


Fino a 100 circa li teniamo dopo ... penso proprio che li regaleremo molto volentieri.


E se consideriamo la quantità già presente credo farò molto presto. :)

In ogni caso ora sono comunque piccini piccini per darli via. Non sono esperta ma credo ci voglia almeno un 2-3 mesi o sbaglio??



Appena posso vi faccio un altro video così vedete anche gli 11 avanotti nuovi... O_O


grazie a tutti e buon 25 aprile!!! :n008::n008::n008::smiley_barbacoa::smiley_barbacoa::smiley_barbacoa:
 
R: VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

Piccolo aggiornamento.... Avvistati altri 6 7 avanotti dalla pescia centrale.....

AIUTOOOOOOOO

ma smetteranno mai ? E si faranno una pausetta ?

Oltre a un nuovo arrivo gattofilo un casa si aggiungono altri ciclidini un vasca.

SONO MULTITROMBATORI non multifasciatus! :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Piccolo aggiornamento.... Avvistati altri 6 7 avanotti dalla pescia centrale.....

AIUTOOOOOOOO

ma smetteranno mai ? E si faranno una pausetta ?

Oltre a un nuovo arrivo gattofilo un casa si aggiungono altri ciclidini un vasca.

SONO MULTITROMBATORI non multifasciatus! :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Laura eri cosi preoccupata che non arrivassero i piccoli ,adesso sarai contenta:p
 
Bello il video Laura forse l'ho visto in anteprima al congresso...ma con la musica è molto più bello...forza è ora del nuovo vascone in progetto... :104:
 
R: VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

Bello il video Laura forse l'ho visto in anteprima al congresso...ma con la musica è molto più bello...forza è ora del nuovo vascone in progetto... :104:

non vedo l'ora Marco non vedo l'ora!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
weila:n043:!!!! che famigliona belli complimenti poi con quelle alghette sembra tutto piu naturale. complimenti ancora credo che anche con questi piccoli ciclidi sia una grande esperienza bel lavoro:104:
 
R: VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

Te lo auguro a presto..:104:...le alghe sulle conchiglie sono una chicca.:)..molto belle....per non parlare di quelle sotto la sabbia....

Davvero ? Detto da te può solo farmi stra felice. :D grazie marco. E vedrai/vedrete che presto avrò l'acquario dei mie sogni. :D:D:D thropheus eretmodus

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto