• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

lulu666

Utente
Ecco un video ... spero quasi decente del mio acquario con avanotti piccole beghe tra mamme e sputacchi di lumachine vari...

insomma 5 minuti di vita in acquario....

l'ho fatto con il cell... è il massimo a cui posso aspirare senza mezzi. Portate pazienza...
:(:(:(


 
Che carini!! Lulu per essere fatto con il cell è venuto davvero eccellente!....poi è anche in HD!,,..che vuoi di più dalla vita?
 
Che carini!! Lulu per essere fatto con il cell è venuto davvero eccellente!....poi è anche in HD!,,..che vuoi di più dalla vita?

grazie Salvo :n008::n008::n008:
... c'ho provato .... io purtroppo solo quello tiengo...
l'ho messo in risoluzione massima e via

contenta che si veda qualcosa... :eek: :eek::eek:
 
R: VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

Carini lulu :emiticon_3d_Yes:
una domanda: le conchiglie dove le hai trovate?
Le ha trovate il mio boy. Era su ebay se non erro. Cmq in Inghilterra e in francia. Ne ho comprate parecchie e di diverse confezioni....ne ho inserite una 80ina circa. Ti faccio sapere di preciso. :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Bello il video Laura....ci sono anche molte microlumachine sulle conchiglie..:D....fortissimo mr Hide alla fine nel suo "attico".....brava...:emiticon_3d_Yes:
 
E' si Marco, tante lumachine.... :) Adesso ho inserito delle planorbarius per contrastarle... :) non so perchè ma sono antagoniste tra di loro.
 
I piccoli di multi son sempre un bello spettacolo. :)

Complimenti anche per what if dei creed in sottofondo... :p
 
I piccoli di multi son sempre un bello spettacolo. :)

Complimenti anche per what if dei creed in sottofondo... :p

grazie..... e soprattutto grandeeeeee PER RICONOSCERE UNO DEI MIEI GRUPPI PREFERITI...
adoro la voce di quel cantante che tu non ne hai idea...

anche se le ultime news mi dicono lui non essere + cantante dei creed. stile uguale ma ... voce proprio no :(
 
Quanto mi piacciono i mini conchigliofili!!

Carinissime le mammine che controllano la situazione a testa in giù giustamente eh eh.

Qualcuno sale mai da mr Hide per aggredirlo? Nella mia vasca ho ricreato la stessa cosa per un sumbu che è più piccolino, ma io ho delle bestiacce rispetto ai tuoi quindi a volte non ha pace lo stesso. Sto pensando seriamente di trasferirli infatti :(.
 
Quanto mi piacciono i mini conchigliofili!!

Carinissime le mammine che controllano la situazione a testa in giù giustamente eh eh.

Qualcuno sale mai da mr Hide per aggredirlo? Nella mia vasca ho ricreato la stessa cosa per un sumbu che è più piccolino, ma io ho delle bestiacce rispetto ai tuoi quindi a volte non ha pace lo stesso. Sto pensando seriamente di trasferirli infatti :(.


ora come ora no nessuno sale a rompergli anche perchè se qualcuno OSA lui lO fa scappare. quello è il suo territorio.
se invece scende lui gli altri lo attaccano però lui si nasconde per poi tornare nel suo attico :)

le mamme sono rognose una contro l'altra. non so se si nota che ognina si è scavata una pseudo buca e i sono le montagnole di sabbia tra i tre "nidi"

nel lato destro c'è il puttanaio se mi posso permettere. c'è la mamma i primi 3 nati (kinder, pane e ciok) che danno una mano e poi la miriade di piccoli di varie misure.
sono arrivata a contarne 12/13 solo li.

Nella mamma centrale invece sicuri sono 3... mi parevano 4 ma non è ufficiale

nella mamma di sinistra ce ne sono 2 sempre sotto i gusci.

insomma ho + che raddoppiato il quantitativo di ciclidini nel giro di un mese...


e io che avevo paura che non nascessere... ALLA FACCIA!
 
Sabato ho eliminato subito una spruzzatina di verde su una roccia credendo fosse un principio di ciano.
Avevo dei dubbi ... e adesso vedendo che ne hai ricoperte tutte le conchiglie mi sa che ho eliminato una spruzzata di alghe :confused:
 
I maledetti si staccano anche solo sifonando, le alghe bisogna "grattarle" con più forza...ma nel dubbio meglio eliminare :89:
 
I maledetti si staccano anche solo sifonando, le alghe bisogna "grattarle" con più forza...ma nel dubbio meglio eliminare :89:

Ho fatto una vasca "dark" con i led bassi e non c'è molto nutrimento per le alghe ... quindi anche se dubito che vengano ... ci spero sempre.

E le prime che si sono affacciate timidamente in vasca le ho distrutte senza pietà!! :n015:
 
R: VIDEO: VITA IN ACQUARIO Neolamprologus multifasciatus AVANOTTI

Personalmente .... E vista la quantità di gusci non mi ci metterei proprio a toglierle. Fanno parte della naturalità dell.Acquario. Quando avevo il neon atinico erano tutte.ricoperte.di alghe marroni quindi restano. Io non le strappo proprio. :rolleyes::rolleyes::p:p

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Ah ah se ricapita la prossima volta le lascerò lì povere :3:

Meglio scambiare delle innocue alghe per ciano piuttosto che dei maledetti ciano per simpatiche alghette :27:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto