• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :o

Diciamo Paolo che in zona "territorio multi" ce ne sono pochi... E ho visto il piccolo survivor che ne pappava uno (non so se acaro o ostracode o cosa...) che ha avuto la malaugurata idea di transitare in zona.....
 
per me sarebbe interessante sapere si qualche ciclide se li magna

Paolo probabilmente i piccoli nati dei ciclidi possono mangiarli,ma gli adulti non credo.... :104:

Michele è un bel liro quello che hai citato per conoscere il microminimondo contenuto nell'acquario...o direi degli "ospiti invisibili".....:104:
 
Come procedono i lavori Michele erano per queste vacanze di Natale o le prossime...?:emoticons-3d-03:
Scusa la battuta ma volevo sapere come procedeva con i led.....Laura a quando un un aggiornamento?..........:3:

Piccolo aggiornamento visivo della potenza dei led... Ho usato due micro strisce da 3 led ciascuno tanto per provare l'abbinata con la centralina alba tramonto...

L'intenzione era di montare 4 strisce da 50 cm ma mi pare eccessivo cavolo... che dite?


2013-01-25 16.50.07.jpg

2013-01-25 17.10.24.jpg

2013-01-25 17.10.35.jpg


Ho fatto anche un video accelerando l'effetto alba tramonto tanto per render l'idea

 
Ottimo acquisto Michele....io credo che con questa centralina potresti mettere le quattro stripled,anche io sto lavorando sul mio lido 120 ed ho messo 3 stripled lunghe come i neon bianche 3528 ed una 5050 RGB blu rossa......potendo agire su ogni linea led potresti trovare la giusta luce....:104:
 
R: VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :eek:

Ciao a tutti.... Sono un pò latitante da un pò di tempo ma ho un periodo ingrato....
Vi aggiorno sul mio acquarietto.....
Finalmente altri nuovi piccoli sono spuntati nell'Acquario....
Ci posto due foto. Non sono il massimo ma le ho fatte dal Cell.:p:p:p:D:D:D
uploadfromtaptalk1360612536019.jpg

uploadfromtaptalk1360612552990.jpg

uploadfromtaptalk1360612536019.jpg

uploadfromtaptalk1360612627130.jpg

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :eek:

Bellissimi Lulu...hai visto che il maschio era un bel maschio....tu forse hai dubitato...e invece hai visto?...ha fatto il suo dovere......Ahahahahha

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
bene il gruppo aumenta e le strane bestioline ci sono ancora??

SIIII quando vuoi passare a vederli di persona volentieri.... :)

dovrebbero essere 3 nuovi.. ma ieri sera ne ho visti solo due quindi o uno è morto o non si è fatto vedere....
starò a guardare... :)

le bestioline ci sono ancora... a quanto pare.. gli piace stare nella mia vaschetta !
 
R: VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :eek:

Laura la famiglia si allarga...hai pensato ai nomi...?:D:D

Ovviamente... Avevo pensato inizialmente a, kinder però poi ne ho visti 3 ed essendo fratellini..... Kinder pane chok :-D kinder il più grande chok il più piccolo. Pane quello che si nasconde :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Ovviamente... Avevo pensato inizialmente a, kinder però poi ne ho visti 3 ed essendo fratellini..... Kinder pane chok :-D kinder il più grande chok il più piccolo. Pane quello che si nasconde :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

......:emoticons-allegre-6

Forse era voglia di cioccolato....:104:
I piccoli si nutrono anche di quei esserini non identificati...?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto