• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :o

VORREI RINGRAZIERE GIOACCHINO SAPORITA PER IL VIDEO.
OVVIAMENTE QUESTO LO HA FATTO LUI CON IL MIO MATERIALE. :D
IO MAI CI SAREI RIUSCITA... :(
QUINDI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:n020::n009::n035:
 
Bellissimo il video Laura,si vede anche il piccolo non ricordo il nome...:D...un bravo anche a Gioacchino per la regia...:104:
 
R: VIDEO: Neolamprologus multifasciato in 120 LT :eek:

bel video, il piccolo cresce velocemente ...bravo Gio un video proprio ben fatto ...e brava lulu per la cura della vaschetta.:104:

E se vedessi ora con le bollicine ......non quelle del.vino.... Ancora meglio. Graazieee :-D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Scusate..
so che i miei ciclidini non sono coloratissimi e non sono nulla di che..
però a quasi nessuno è interessato sto video??

hO CERCATO DI FARLO A POSTA PER FARVI VEDERE COME SONO perchè se si fa il video si vedce meglio etc etc...
e praticamente nessuno ha detto nulla. Escluso ovviamente le 4 persone che solitamente rispondono ai miei post! E LI RINGRAZIO TANTO.

Un pò di supporto morale ci stava bene... vi ricordo che sono/siamo alle prime armi come ciclidi e sarebbe carino da parte vostra ci fosse un piccolo commento.


Tutto qui :(
 
E' un bel video e da quel che si vede tutti i pesci stanno bene, survivor compreso. E poi... da sempre gli appassionati di tanganyika sono sfottuti per il grigiore dei loro pesci ;) quindi benvenuta nel club visto che anche i tuoi non fanno eccezione. Magari non in molti hanno risposto ma sicuramente hanno letto/guardato il video con piacere. Poche risposte non è un male :) se nessuno ha criticato vuol dire che state facendo le cose per bene! (parlo al plurale perchè ormai mi sembra che anche il tuo boyfriend è stato risucchiato nel tunnel :)
 
E' un bel video e da quel che si vede tutti i pesci stanno bene, survivor compreso. E poi... da sempre gli appassionati di tanganyika sono sfottuti per il grigiore dei loro pesci ;) quindi benvenuta nel club visto che anche i tuoi non fanno eccezione. Magari non in molti hanno risposto ma sicuramente hanno letto/guardato il video con piacere. Poche risposte non è un male :) se nessuno ha criticato vuol dire che state facendo le cose per bene! (parlo al plurale perchè ormai mi sembra che anche il tuo boyfriend è stato risucchiato nel tunnel :)

Ero già dentro al tunnel.... Ho portato anche lei.... :)
Non con ciclidi ma con colisa, rasbore, pangio,... e na selva di piante... ;)
 
Ero già dentro al tunnel.... Ho portato anche lei.... :)
Non con ciclidi ma con colisa, rasbore, pangio,... e na selva di piante... ;)


IO HO FATTO ENTRARE LUI NEL TUNNEL DEI CICLIDI...
lui aveva altre passioni.

cmq grazie nene. Lo so che se nessuno critica vuol dire che forse va bene..
però un ok. o bello mi darebbe mooooolto morale.
CHIEDO TANTOOOOOOOOOOOOO
:eek:
 
Ciao Lulu,
non vorrei divagare ma vorrei fare una premessa, questa è una cosa che ho già scritto in precedenza e che ritengo sia giusto riscriverla…
tutti noi sappiamo che “La Fotografia è un'arte meravigliosa”, però La foto non è altro che l’attimo di un momento, molti si domanderanno il perché?
E’ semplice, basta pensare che un piccolissimo secondo di un filmato è pari a 26 fotogrammi, è intuitivo che fotografare o meglio ancora,
riuscire a fare una bella foto, non è cosa sicuramente facile, e ancora meno facile fare macro o scattare foto senza flash e con tempi di
otturazione standard, per evitare che le foto risultino sfuocate.
Fare le foto agli acquari è ritenuto da sempre, dai fotografi di una certa importanza e professionalità un'arte, alcuni (purtroppo)
non la posseggono, ma questo non giustifica il fatto di non farle, quindi invito tutti a fotografare e soprattutto a non ritoccare le foto,
esso significa non dire il vero, alcuni le modificano, tagliano, aumento la luce o la diminuiscono, aumentano il contrasto,
aggiungono il colore e la cosa più grave è quando aumentano o diminuiscono la cromaticità del soggetto, quest'ultima (purtroppo)
metterebbe sicuramente fuori strada i neofiti, e questi vogliono sapere (con grande fame) LA VERITA’, non ritoccare le foto è doveroso
per il nostro meraviglioso Hobby.

Per fortuna, i più esperti conoscono benissimo quali siano i colori veri e quali non lo siano.

Sarebbe quindi opportuno, far seguire le foto da filmati, come hai fatto tu Lulu, in realtà quella sarebbe la prova della vera cromaticità del soggetto,
comportamenti, avvenimenti, arredi e tutto il resto, ma non sempre questo è attuabile, quindi, il tutto dipende esclusivamente da noi.
Quindi cara Lulu tu hai postato un qualcosa che è reale in tutte le sue sfaccettature, con i suoi pro e contro.
Se hai avuto pochi consigli, oppure pochi interventi, significa che hai fatto un buon lavoro e un bel filmato, come anticipava il buon Nene poco fà….

Ti vorrei solo (se me lo permetti) dare un piccolissimo consiglio, per la prossima volta:
Non usare mai lo Zoom nei filmati, cerca di appoggiare la tua camera in un qualcosa di fermo…in modo da eliminare del tutto qualsiasi vibrazione,
vedrai che i risultati saranno eccezionali.

Rimango del parere e sono certo, che la prossima volta farai veramente di meglio.

Ciao
Gioacchino.
 
hO CERCATO DI FARLO A POSTA PER FARVI VEDERE COME SONO perchè se si fa il video si vedce meglio etc etc...
e praticamente nessuno ha detto nulla. Escluso ovviamente le 4 persone che solitamente rispondono ai miei post! E LI RINGRAZIO TANTO.

Lauuuu io sono stata fuori questi giorni e al ritorno ho trovato questo bel video nato dalla vostra collaborazione!!!
Sono carinissimi!!! E il piccolo panzone cresce ah ah ah
Ti pare che poteva mancare il mio supporto?! :D:D:D
 
................:emoticons-allegre-6

Ora siete in due nello stesso tunnel.....bravi continuate così,come procede il progetto dei led blu...?:104:

Per il progetto led ti risponderà l'uomo.
Intanto oggi cambieremo il neon mio malgrado...
L'acquario così mi piaceva tantissimo con quel neon atinico :(

Per il tunnelllll l l l del divertimento.... si ci siamo dentro e non finirà qui. :)

grazie Marco per il tuo costante supporto. Sei troppo forte! :eek:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto