Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo il video Laura,si vede anche il piccolo non ricordo il nome......un bravo anche a Gioacchino per la regia...
infatti
ho dovuto cambiarlo
spero ora sia a posto...
bel video, il piccolo cresce velocemente ...bravo Gio un video proprio ben fatto ...e brava lulu per la cura della vaschetta.
E' un bel video e da quel che si vede tutti i pesci stanno bene, survivor compreso. E poi... da sempre gli appassionati di tanganyika sono sfottuti per il grigiore dei loro pesci quindi benvenuta nel club visto che anche i tuoi non fanno eccezione. Magari non in molti hanno risposto ma sicuramente hanno letto/guardato il video con piacere. Poche risposte non è un male se nessuno ha criticato vuol dire che state facendo le cose per bene! (parlo al plurale perchè ormai mi sembra che anche il tuo boyfriend è stato risucchiato nel tunnel
Ero già dentro al tunnel.... Ho portato anche lei....
Non con ciclidi ma con colisa, rasbore, pangio,... e na selva di piante...
Ero già dentro al tunnel.... Ho portato anche lei....
hO CERCATO DI FARLO A POSTA PER FARVI VEDERE COME SONO perchè se si fa il video si vedce meglio etc etc...
e praticamente nessuno ha detto nulla. Escluso ovviamente le 4 persone che solitamente rispondono ai miei post! E LI RINGRAZIO TANTO.
Lauuuu io sono stata fuori questi giorni e al ritorno ho trovato questo bel video nato dalla vostra collaborazione!!!
Sono carinissimi!!! E il piccolo panzone cresce ah ah ah
Ti pare che poteva mancare il mio supporto?!
................
Ora siete in due nello stesso tunnel.....bravi continuate così,come procede il progetto dei led blu...?