• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Viaggio Mexico

Ok Enrico, così mi appunto il nome ! Così come mi sono segnato San Felipe...
Per il giaguaro ho chiesto a varie persone e mi hanno confermato l'impossibilità di vederlo, però recentemente è stato avvistato nella zona universitaria di Playa.
Ho sentito parlare in ambito serpenti di naraja o naraca o qualcosa di simile, molto molto velenoso, aggressivo e territoriale. Sai dirmi qualcosa ?

Se vuoi una panoramica delle specie che puoi trovare guarda quì magari ti potrà essere utile per il prossimo giro http://www.yucatanwildlife.com/species/reptiles.htm oltre al Terciopelo e al Cascabel ce ne sono anche altri di velenosi...:)
 
Ale, 'zo ti ridi! Prova tu a ricordarti millemila nomi come tehuantepec, coatzacoalcos, quetzacoatl, xibalba o dzibilchaltun. Quando sono da quelle parti con i figli e dobbiamo fare tanti km. in macchina passiamo le ore a giocare su questi nomi, sui cartelli stradali o sui nomi dei pesci per far passare il tempo.

Ciao Enrico

ahhahahahah non hai tutti i torti ! il segreto è masticare mentre li pronunci :p
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto