• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

vasca 150cm popolazione tanganyka

In bocca al lupo per la ripro!

Trovo molto bello crescere con un acquariofilo che ci faccia da guida. Si impara fin da piccoli :eek:
 
R: vasca 150cm popolazione tanganyka

Grande Mauro! Sicuramente le prime riproduzioni con vasche gestite da soli sono grandi soddisfazioni. Son molto contento.
Come maestro in realtà nn mi sento di aver avuto moltissimo da insegnarti... la tua presenza più che come un "discepolo" l'ho sempre vissuta come la condivisione alla pari delle esperienze con questi pesci. Sicuramente sei stato prontissimo ad assorbire tutto quelli che si poteva dalle nostre vaschette a conduzione famigliare :)
È un periodo di successi mi sembra... deposizione lufubu, primi nati brieni, ricostituzione coppia ocellatus gold, probabile deposizione caudopunctatus (anche se ancora non confermata).
Tutte queste cose in fila direi che non sono un caso. Puoi esser contento e orgoglioso del tuo operato da tanganicofilo!

Ps segna la data della deposiziine su un postit così se decidiamo di strippare (visto che sono pochini salvare tutti i piccoli non sarebbe male secondo me) abbiamo la data esatta ;-)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Mi aggiungo ai cori di complimenti...........possiamo tutti nutrire ottime speranze nel giovane Tanganicofilo Mauro.

Nonostante il mentore è diventato ultrabravo:p......

P.S1: un pò di invidia per la ripro. dei vostri bellissimi Tropheus. I miei sono fermi da mesi:mad::(.....

P.S 2: per esperienza porta una sfiga pazzesca segnarsi la data della depo.....
 
La prima ripro di tropheus dev'essere una bella soddisfazione, complimenti all'allievo e al maestro. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
P.S 2: per esperienza porta una sfiga pazzesca segnarsi la data della depo.....

Concordo in pieno!
Per questo (ma anche per pigrizia) io non non me la segno quasi mai, poi però quando la cosa va avanti faccio dei bei casini!
Forse è meglio rischiare.


Bravo Mauro, come si dice per i giovani sportivi, nonostante l'età, ormai non sei più solo una speranza, ma una certezza!
 
ragazzi l'aggiornamento nel forum lo faccio il giorno della deposizione o qualche giorno dopo così se anche mi dimentico di scrivere la data so quando hanno deposto:100:eek:ggi siamo a 6 giorni cmq...
Per Armando:la ripro brieni è stata abbastanza un flop con 2 nuovi nati di cui uno morto il giorno dopo...quello morto presentava gravi malformazioni fisiche,l'altro sta bene.
 
complimenti mauro, sono felice per te!!! :1:
spero che tu riesca a salvare i tuoi piccoli... io purtroppo ho perso i 3 della prima ripro, probabilmente per colpa mia, ma ora cercherò di rifarmi con i 3 della seconda, che per ora sembrano crescere senza alcun problema
 
ragazzi l'aggiornamento nel forum lo faccio il giorno della deposizione o qualche giorno dopo così se anche mi dimentico di scrivere la data so quando hanno deposto:100:eek:ggi siamo a 6 giorni cmq...
Per Armando:la ripro brieni è stata abbastanza un flop con 2 nuovi nati di cui uno morto il giorno dopo...quello morto presentava gravi malformazioni fisiche,l'altro sta bene.

Sei giorni iniziano ad essere una cosa seria:266:......
 
Mauro complimenti tantissimo veramente sono bellissimi questi tuoi nuovi trophs.....e complimenti per la ripro,speriamo che tengano...come sta procedendo:primer_premio:
 
Anch'io, per la mia esperienza, posso confermare che problemi fra questi Eretmodini non ce ne sono.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto