Vatiz
Utente
Non ci sono controindicazioni sul colore....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono controindicazioni sul colore....
Grazie Marco, è veramente una gioia per gli occhi rivedere questa vasca. Spero un giorno di poter riuscire anch'io ad averne una così in casa...
Da qualche mese sono arrivate altre tartarughe....queste alcune foto fatte qualche giorno dopo il loro arrivo,sono state sistemate provvisoriamente in vasche di vetro...
Vedi l'allegato 34787Vedi l'allegato 34788
Qualche scatto delle baby in ordine...
STERNOTHERUS ODORATUS
Vedi l'allegato 34789Vedi l'allegato 34790Vedi l'allegato 34791Vedi l'allegato 34792Vedi l'allegato 34794Vedi l'allegato 34795
Sono cinque esemplari nati nell'estate del 2017
Vedi l'allegato 34796
Prossimamente le altre specie...
Stupende le tue tartarughe Marco! Generalmente le tieni solo in vasche o hai anche spazi adibiti all'aperto?
per farmi una idea sono molto costose a livello di mantenimento? interessante sarebbe anche qualche info su come allestire e la tecnica delle vasche e degli altri contenitori che ti ho visto usare
Bellissime, bravo Marco.
Il bello delle Kino è che si potrebbero allevare all'esterno e sarebbe l'ideale
Che belle, quante specie hai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è l'ultima specie Kinosternon cruentatum rispetto alle altre tartarughe sono le più curiose e vivaci hanno un bel carattere.....le ho prese da un espositore di Budapest al Tartabeach.