• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Primo acquario Malawi 225 litri..

Sono pesci di carattere nonostante la piccola taglia se gestiti correttamente,un maschio e quattro femmine...diverse rocce....:104:
 
Mi piacciono particolarmente!! ora guardo la disponibilità del rifornitore e se ne trovo da qualche appassionato e vi farò sapere!!:104:
Grazie di tutto per il momento!!:73:
 
Ciao, alla fine ho popolato il mio acquario con 7 bellissimi demasoni dai 2 ai 4 cm!! sono bellissimi e si sono gia ambientati! anche se di dimensioni differenti viaggiano sempre in gruppo, per dormire invece ognuno ha gia il suo posto tra o sotto le rocce!! come cibo gli sto dando un mangime in granuli a base di alghe per ciclidi, basta o dovrei integrarlo con altro??
 
DSCN1811.jpg

ed ecco i tanto attesi demasoni!!!

Ora vi chiedo con questa e le prossime foto, se potreste aiutarmi ad identificare maschi e femmine e se sono in salute!!!
grazie mille!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto