• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pisa 2013: cilcidofili wanted

Ah ah Lulu brava, in ordine alfabetico, presentazione impeccabile :n043:

Mi ha fatto ridere il nome "lord65 serio" ah ah c'è la versione "padre di famiglia" e l'altra "per signore".

e' lui che ha scritto... eccomi....
e poi ... siccome viene mia moglie ecco la versione seria...
Se non fosse che robi63 ha una cosa che gli altri non hanno nelle foto....

lo avrei messo come foto di COPERTINA del calendario PER VELINE CICLIDOFILE n° 1
MA
PER QUEST'ANNO VINCE ROBI63

hahaha :81::81::81:
 
Quella di Marco Isidori mi ha colpito molto... se lo incontro per la strada lo riconosco al primo sguardo!! :245::245:

tranquilla Marco Isidori è un mito in tutto il FORUM.... potrebbe essere anke girato e ancora tutti lo riconoscerebbero. :eek:

In ogni caso .... CHIEDIAMO A MARCO DI PRESENTARSI CON L'ABBIGLIAMENTO DELLA FOTO per evitare disguidi di NON RICONOSCIMENTO

:17::17::17:
 
e' lui che ha scritto... eccomi....
e poi ... siccome viene mia moglie ecco la versione seria...
Se non fosse che robi63 ha una cosa che gli altri non hanno nelle foto....

lo avrei messo come foto di COPERTINA del calendario PER VELINE CICLIDOFILE n° 1
MA
PER QUEST'ANNO VINCE ROBI63

hahaha :81::81::81:
Beh così hai chiuso la gara ! E' vero che robi si presenta con un arma senza rivali, ma io insisto per dire che ancora c'è margine per i fuori gara !!!
Dai sennò Laura rimane male....fatelo per lei!


P.S. : non ho vinto e non mi sentivo neanche di concorrere nella competizione, ma rivendico almeno il fatto di aver lanciato la moda serpente sul forum!!! :104:
 
beh così hai chiuso la gara ! E' vero che robi si presenta con un arma senza rivali, ma io insisto per dire che ancora c'è margine per i fuori gara !!!
dai sennò laura rimane male....fatelo per lei!


p.s. : Non ho vinto e non mi sentivo neanche di concorrere nella competizione, ma rivendico almeno il fatto di aver lanciato la moda serpente sul forum!!! :104:
ps ma lui fa solo da copertina...
Ci sono poi i 12 mesi dell'anno da riempireli .....
 
Ti ha selezionato in base al serpente che avevi in groppa... :n048::n038:Sai... a lei i serpenti grossi piacciono un mucchio!!
 
Anche se ultimamente ne sento qualche "attacco", non credo di avere quella età, non sono del 56...sono leggerissimamente nato dopo :81:
 
R: Pisa 2013: cilcidofili wanted

Anche se ultimamente ne sento qualche "attacco", non credo di avere quella età, non sono del 56...sono leggerissimamente nato dopo :81:

Errore. Dovevo scrivere tuo nick. Lord 65 non xche sei di quell'anno o età :(:(:( scusa in ogni caso. Mi frusterò x punizione

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Quella di Marco Isidori mi ha colpito molto... se lo incontro per la strada lo riconosco al primo sguardo!! :245::245:

Una foto recente Carmen senza maschera ma con la muta e pinne....Thailandia 2013 575.jpg
:104:
tranquilla Marco Isidori è un mito in tutto il FORUM.... potrebbe essere anke girato e ancora tutti lo riconoscerebbero. :eek:

In ogni caso .... CHIEDIAMO A MARCO DI PRESENTARSI CON L'ABBIGLIAMENTO DELLA FOTO per evitare disguidi di NON RICONOSCIMENTO

:17::17::17:

Accontentata Laura non è un serpente ma la sua proboscide è molto lunga e forte.....quì una foto di Luglio 2013 sopra il più grande mammifero terrestre con la gloriosa polo AIC in Thailandia Thailandia 2013 784.jpg ....
:104:
Beh così hai chiuso la gara ! E' vero che robi si presenta con un arma senza rivali, ma io insisto per dire che ancora c'è margine per i fuori gara !!!
Dai sennò Laura rimane male....fatelo per lei!


P.S. : non ho vinto e non mi sentivo neanche di concorrere nella competizione, ma rivendico almeno il fatto di aver lanciato la moda serpente sul forum!!! :104:

L'animale cui sopra sedevo era lei ... veramente grande e bella... Thailandia 2013 727.jpgThailandia 2013 730.jpg

La prossima volta arrivo col caimano ......e vediamo chi la spunta!
 
R: Pisa 2013: cilcidofili wanted

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
La loxodonta :D:D:D:D:D
Bellissimo reportage!
Carmen ora scegli come vuoi Marco.
Sconsiglio con l'elefante o la cena la mangia lui tutta. :D:D:D:p:p:p:p:p


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto