• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pisa 2013: cilcidofili wanted

Mraiconi

Socio AIC
Visto che qualcuno voleva rinverdire il topic con le nostre foto, aperto in occasione del congresso di Faenza, ne apro uno simile per Pisa settembre 2013, mi sono reso conto infatti che ci saranno volti nuovi, almeno per me, per cui se volete (ma anche se non volete!) vi prego di postare le vostre foto qui.

Comincio io:

IMG_5240[2].jpg

Serpente2.jpg

Io sono quello con gli occhiali .......non quello con le scaglie rosse!!!!
 
Ultima modifica:
eccoci...
io (Massimo Urbano) e la mia ragazza (Elisa) presenti al congresso..biglietti e pernottamento gia' presi da quasi due mesi eheh..
felici di essere con Voi.

noi.jpg
 
Visto che qualcuno voleva rinverdire il topic con le nostre foto, aperto in occasione del congresso di Faenza, ne apro uno simile per Pisa settembre 2013, mi sono reso conto infatti che ci saranno volti nuovi, almeno per me, per cui se volete (ma anche se non volete!) vi prego di postare le vostre foto qui.

Comincio io:

Vedi l'allegato 15233

Vedi l'allegato 15234

Io sono quello con gli occhiali .......non quello con le scaglie rosse!!!!
Massimo, non fare il figo, voglio la foto con la maglietta al rovescio o quella con lo strano cappello!!:245::246::s36_1_12:
 
Massimo, non fare il figo, voglio la foto con la maglietta al rovescio o quella con lo strano cappello!!:245::246::s36_1_12:

Scusa ormai quelle sono bruciate, le abbiamo sfruttate già, la novità era il serpente!
Piuttosto metti la tua di foto, perché, anche se io ti conosco bene magari qualcun altro non ti ha visto mai.
Forza ragà.... e non vi fate pregare!
 
AH allora tu volevi fare il verso a Lou Reed???
Quel serpente non è mio è un'elaphe di Luigi Raia che mi è salita addosso mentre parlavo con lui a casa sua, nella prima foto, nella seconda me l'ho preso in mano in un'altra occasione.
Comunque grazie perché insieme al pitonazzo c'era anche la tua faccia, anche se quella è abbastanza nota ai più, ma questo era lo scopo del topic, poi vista la presenza del rettile ci piace ancora di più!​
 
Ultima modifica:
OK!!! Ne ho trovato una dove sono in stato di grazia!

IM000295.JPG

Ed è pure troppo grossa, i miei difetti si vedono in grande :eek: magari sarebbe meglio ridimensionarla un po!
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto