• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pisa 2013: cilcidofili wanted

non so se sarò presente a pisa...ma qual'ora fossi presente......

... qualora fossi presente ... non è che chiedi di nuovo alle ciclidofile di mettersi la maglia al rovescio?! :s36_1_12:

Dai cerca di portare anche la tua ragazza, ma certe richieste con lei presente non le puoi fare ah ah :204:
 
Mi accorgo che mi sto stranamente attribuendo questo ruolo di moralizzatore:

@giannidago: fai il bravo e nel caso (come suggerisce Susanna) vieni con la tua metà che è meglio !

@Laura: se tutti seguissero il tuo consiglio di venire muniti di serpente metteremmo una specie a serio rischio di estinzione.....

@macropodus: .........e mo facce la battuta tanto lo so che ridacchi!
 
mmmm va bene dai... x questa volta faremo uno strappo solo se porti il tuo serpente... qui c'è una gara in corso!
:n038::n038::n038:

:n038::n038:eek:vviamente serpente annesso:s36_1_12:

... qualora fossi presente ... non è che chiedi di nuovo alle ciclidofile di mettersi la maglia al rovescio?! :s36_1_12:

Dai cerca di portare anche la tua ragazza, ma certe richieste con lei presente non le puoi fare ah ah :204:

ti è rimasta impressa la storia della maglietta eh?:n035:.....se l'occasione lo vorrà è certo che lo chiederò di nuovo:n048:

lei sicuramente non verrà.....per questo certe richieste verranno fatte eccome:n020::n020::n020:
 
Mi accorgo che mi sto stranamente attribuendo questo ruolo di moralizzatore:

@giannidago: fai il bravo e nel caso (come suggerisce Susanna) vieni con la tua metà che è meglio !

io sono bravo....e come hai visto a lecce...con o senza la mia metà.....
e poi..........
ma daiiiiiii, che il primo a mettersi la maglietta al contrario sei stato proprio tu....




moralizzati da solo:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6
 
Mi accorgo che mi sto stranamente attribuendo questo ruolo di moralizzatore:


@Laura: se tutti seguissero il tuo consiglio di venire muniti di serpente metteremmo una specie a serio rischio di estinzione.....

PERCHE' DOVREBBERO ESTINGUERSI.... passerebbero solo 2 giorni in un habitat differente :)

Vanno in ferie!
:p
 
ti è rimasta impressa la storia della maglietta eh?:n035:.....se l'occasione lo vorrà è certo che lo chiederò di nuovo:n048:

Di tutti i bei ricordi di Lecce sicuramente ci sono anche tutte le battute di sabato sera!
Non solo quella della maglia, anche di quando la cameriera vi ha colti in flagrante ah ah ah :n038:
 
io sono bravo....e come hai visto a lecce...con o senza la mia metà.....
e poi..........
ma daiiiiiii, che il primo a mettersi la maglietta al contrario sei stato proprio tu....




moralizzati da solo:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6

Vogliamo paragonare le libere uscite maliziose di una persona già impegnata con un innocente distrazione nell'indossare una maglietta?
Il confronto non regge....

Per quanto riguarda poi l'estinzione dei serpenti bisogna vedere in quali mani ...capitano!!!
 
Qui di srepenti che cercano la tana ce ne sono fin troppi......so' le tane che scarseggiano....ce ne vorrebbero un po' di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sta cosa me sta' prendebdo la mano!!!!
Poi la storia dell'habitat differente me intriga!!!!Sempre lo stesso habitat va' a noia!!!!!
 
Vogliamo paragonare le libere uscite maliziose di una persona già impegnata con un innocente distrazione nell'indossare una maglietta?
Il confronto non regge....

Per quanto riguarda poi l'estinzione dei serpenti bisogna vedere in quali mani ...capitano!!!

in ottime mani di ciclidofile espertissime...
Giusto donzelle all'ascolto??

:s36_1_12:
 
Qui di srepenti che cercano la tana ce ne sono fin troppi......so' le tane che scarseggiano....ce ne vorrebbero un po' di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sta cosa me sta' prendebdo la mano!!!!
Poi la storia dell'habitat differente me intriga!!!!Sempre lo stesso habitat va' a noia!!!!!

Io l'avevo pensato ma non l'ho detto...........tanto ero sicuro che l'avresti fatto tu!:n009:
 
ma che e?
associazione italiana pervertiti .it?

noto con piacere che la sensibilta maschile e molto sviluppata qui...
 
ma che e?
associazione italiana pervertiti .it?

noto con piacere che la sensibilta maschile e molto sviluppata qui...

ASSOLUTAMENTE NO.....

noi amiamo gli animali... tutti ... da quelli acquatici a quelli di terra a quelli del cielo. tutti tutti!
i serpenti sono dopo i ciclidi il secondo interesse delle ciclidofile dell'aic e i ciclidofili si propongono molto genitlmente
per istruirle!
:n038::n038::n038:
 
Va beh dai, ritornando un attimo seri (se ce la facciamo), ora non vorrei che chiunque altro volesse mettere la propria foto possa immaginare che debba per forza avere un rettile o altro nella stessa, anche solo il soggetto semplice va bene!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto