Piccoli Livingstoni e Company......

• Creatore Discussione Creatore Discussione salvo
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi sono appena tornato a casa dopo essere stato in un negozio di acquariologia aperto da poco a due passi da casa mia, con grande sorpresa, ho avuto modo di constatare e conoscere di persona una grande persona, che molti di voi soprattutto gli anziani dovrebbero conoscere, in quanto anch'esso Socio sostenitore AIC! parlo di Stefano Speranza. Chi poteva mai immaginare che un socio AIC di vecchia data poteva aprirsi un negozio proprio vicino casa mia:266:....sarà la mia rovina!!!.....comunque per farla breve, non ho resistito e son tornato a casa con 4 esemplari giovani di Placidochromis phenochilus tanzania e un maschio di Strigatus già in colorazione in quanto i due che ho già sono risultate 2 femmine!.....comunque per chi è di Roma, lo consiglio vivamente, sia per professionalità, per qualità e soprattutto per i prezzi, davvero incredibili!:n048:

....ah dimenticavo più tardi se riesco posto le foto dei nuovi arrivi, così finalmente ho completato la popolazione!

I complimenti da parte mia anche se non conosco affatto tutte queste specie già li hai avuti:confused:,solo vorrei avere la tua-vostra esperienza amatoriale x esse all'altezza:100: anch'io come voi

Ultima modifica:
complimenti salvo per i neo acquisti,sicuramente saranno ripagati!.Mandami anche a me se puoi il sito del negoziante in mp.

Lo strigatus mi piace tantissimo

L'aveva già specificato Salvo al post #70:104:

Salvo carini sono carini...ma vuoi mettere le CYPHO:n020:

Si infatti Morgan sei stato distratto!!:27:...la prossima volta ti boccio!:246:...Marcello le Cypho non le rimpiangerò mai, averle era uno dei miei sogni è l'ho realizzato ma ultimamente mi avevano scocciato!!

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto