salvo
Utente
Ci ho pensato infatti da oggi lo dovrò invitare più spesso, già gli ho detto che deve farle pure quando inizieranno a colorarsi!Belle foto...chiama il tuo amico più spesso a casa tua..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci ho pensato infatti da oggi lo dovrò invitare più spesso, già gli ho detto che deve farle pure quando inizieranno a colorarsi!Belle foto...chiama il tuo amico più spesso a casa tua..
Grazie Gilda, molto gentile!Salvo le foto sono belle xkè anche i pesci son davvero fantastici,complimenti ai tuoi gusti![]()
OkSalvo mi manderesti in MP l'indirizzo??![]()
GrazieComunque dimenticavo, complimenti per gli acquisti!![]()
Anto se lo vedi dal vivo è uno spettacolo, ancora è piccolo misura 8cm e già vedi che colori!! ti mando MPcomplimenti salvo per i neo acquisti,sicuramente saranno ripagati!.Mandami anche a me se puoi il sito del negoziante in mp.
Lo strigatus mi piace tantissimo
Grazie Gilda non li ho mai avuti!I complimenti da parte mia anche se non conosco affatto tutte queste specie già li hai avuti,solo vorrei avere la tua-vostra esperienza amatoriale x esse all'altezza
: anch'io come voi
L'aveva già specificato Salvo al post #70Quelli però sono Placido. Gisseli...non sono Placidochromis phenochilus tanzania...![]()

L'aveva già specificato Salvo al post #70
Salvo carini sono carini...ma vuoi mettere le CYPHO![]()
ma ultimamente mi avevano scocciato!!
Grazie Morgan!! Il merito va anche tutti coloro che mi hanno saputo consigliare al meglio gli abbinamenti!ti capisco dopo un po ti stanchi:2:....ottima scelta quella di cambiare e ottimi anche i pinnuti che stai prendendo..![]()
Numero 2/2026
• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni