Piccoli Livingstoni e Company......

• Creatore Discussione Creatore Discussione salvo
  • Data di inizio Data di inizio
che bella vasca monocromatica hehehehe,dai dai poi un domani ti rifarai col colore,vedo che i pesci si stanno ambientando per benino.Se fossi in te li farei giocare,soprattutto i fossoro nasconderei sotto sabbia un pò di mangime!

Direi proprio che mi piace!!!
Foto bellissime video bellissimi ... io sono negatissima ...
complimentoni!!!!
I pescetti in mimetica sono veramente belli!!!

Stanno crescendo bene Salvatore,per l'artemia puoi usare quella congelata che si presta bene ad essere nascosta dalla sabbia,e non galleggia....:104:

Per i congelato Salvatore come diceva Morgan sarebbe da far scongelare un pò ma non troppo per riuscire a nasconderlo nella sabbia.....bello il video stai diventando un regista con tutti gli effetti speciali....bravo....certo che la vasca ora è un bel pò più movimentata rispetto a quella con le Cyphotilapia....

Le due piante Salvatore sono vere piante finte o pure a quest'ora i miei occhi sono cotti..?:104:

Per i congelato Salvatore come diceva Morgan sarebbe da far scongelare un pò ma non troppo per riuscire a nasconderlo nella sabbia.....bello il video stai diventando un regista con tutti gli effetti speciali....bravo....certo che la vasca ora è un bel pò più movimentata rispetto a quella con le Cyphotilapia....

Le due piante Salvatore sono vere piante finte o pure a quest'ora i miei occhi sono cotti..?:104:
Grazie Marco, si mi sto migliorando con i video!:s36_1_12:.....le piante sono vere, non avrei mai messo piante finte, ancora non è definitivo manca la vallisneria!

Ecco alcune foto scattate oggi da un mio amico con Reflex Nikon D300, si vede proprio la differenza di quelle che faccio io!:p...mi sa che prima o poi me la faccio!!

DSC_8016.jpgDSC_8020.jpgDSC_8021.jpgDSC_8025.jpgDSC_8028.jpgDSC_8034.jpgDSC_8035.jpgDSC_8038.jpgDSC_8039.jpgDSC_8049.jpgDSC_8053.jpgDSC_8065.jpg

Belle foto Salvatore si vede la differenza....:104:..sono tutte senza flash?
Marco adesso non so dirti, lui fa il fotografo e ha portato tutta la sua attrezzatura a casa mia e si è messo a fare vari tentativi, alcuni scatti sono senza, altri invece sono con flash, non direzionato in vasca ma un po' inclinato verso l'alto. Comunque ha avuto difficoltà a fotografare l'acquario, si dannava perché non venivano come le voleva lui!!...mentre per me erano fantastiche!

Ecco alcune foto scattate oggi da un mio amico con Reflex Nikon D300, si vede proprio la differenza di quelle che faccio io!:p...mi sa che prima o poi me la faccio!!
Sicuramente la reflex ha un'altro passo Salvo, ma devi essere anche capace, e lui si vede che la sa usare ;)...comunque ci sono molti bravi fotografi nel forum!! ;)

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto