Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noo Lulù già non si colorano poi metti pure il bromuro e stiamo a posto!!:255:mettiamo un pò di bromuro pure ai tuoi??![]()
Ma già lo faccio!!:2:che bella vasca monocromatica hehehehe,dai dai poi un domani ti rifarai col colore,vedo che i pesci si stanno ambientando per benino.Se fossi in te li farei giocare,soprattutto i fossoro nasconderei sotto sabbia un pò di mangime!
Noo Lulù già non si colorano poi metti pure il bromuro e stiamo a posto!!:255:
:255::255:Allora tu prova con la pillolina bluuuu![]()
Grazie Sonia!! dai che poi non sono così fatte bene! ci vorrebbe una reflex ma mi arrangio con una semplice digitale!Direi proprio che mi piace!!!
Foto bellissime video bellissimi ... io sono negatissima ...
complimentoni!!!!
I pescetti in mimetica sono veramente belli!!!
Ma la devo sempre scongelare prima giusto?Stanno crescendo bene Salvatore,per l'artemia puoi usare quella congelata che si presta bene ad essere nascosta dalla sabbia,e non galleggia....![]()
Grazie Morgan!stanno diventando sempre piu belli...bravo Salvatore..![]()
Ma la devo sempre scongelare prima giusto?
Grazie Morgan!un po si...puoi dare anche un po di misys...![]()
Grazie Marco, si mi sto migliorando con i video!:s36_1_12:.....le piante sono vere, non avrei mai messo piante finte, ancora non è definitivo manca la vallisneria!Per i congelato Salvatore come diceva Morgan sarebbe da far scongelare un pò ma non troppo per riuscire a nasconderlo nella sabbia.....bello il video stai diventando un regista con tutti gli effetti speciali....bravo....certo che la vasca ora è un bel pò più movimentata rispetto a quella con le Cyphotilapia....
Le due piante Salvatore sono vere piante finte o pure a quest'ora i miei occhi sono cotti..?![]()
Marco adesso non so dirti, lui fa il fotografo e ha portato tutta la sua attrezzatura a casa mia e si è messo a fare vari tentativi, alcuni scatti sono senza, altri invece sono con flash, non direzionato in vasca ma un po' inclinato verso l'alto. Comunque ha avuto difficoltà a fotografare l'acquario, si dannava perché non venivano come le voleva lui!!...mentre per me erano fantastiche!Belle foto Salvatore si vede la differenza......sono tutte senza flash?
Sicuramente la reflex ha un'altro passo Salvo, ma devi essere anche capace, e lui si vede che la sa usareEcco alcune foto scattate oggi da un mio amico con Reflex Nikon D300, si vede proprio la differenza di quelle che faccio io!...mi sa che prima o poi me la faccio!!
Numero 2/2026
• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni