• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

lo stracaradinaio

....qui mi si prende per i fondelli!!!!
Io ho gia deciso e ... presto vi posterò le stra-comuni-caridine...ma per me sono speciali dopo 15 giorni sono ancora vive!!!:n036:
Ho avuto un periodo un pochino denso di impegni!!!!
 
....qui mi si prende per i fondelli!!!!
Io ho gia deciso e ... presto vi posterò le stra-comuni-caridine...ma per me sono speciali dopo 15 giorni sono ancora vive!!!:n036:
Ho avuto un periodo un pochino denso di impegni!!!!

E dopo 15 giorni di attivita' in vasca, sopratutto come dici tu "ANCORA VIVE" non ci dici nulla?????????:n018:
 
allora ti dirò di più!!!3 femmine con uova e un maschio!!!pensa quante cose dopo 15 giorni!!!
Insomma sono una donna, posso "tirarmela" un pochino????
un po' come una sposa, si fa aspettare e quando si presenta è una meraviglia!!!
:n025:in realtà c'è una piccola bugia...non riesco a fare delle macro decenti, mi sembra di aver fatto delle belle foto e quando vado a vederle al PC sono delle macchioline rosse in mezzo ad enormi macchie verdi!!!
Se un "santo" mi aiutasse!!!!
 
Bene Sonia,se è un problema di macro io una volta ho fatto delle foto a dei piccoli di Coridoras utilizzando una lente d'ingrandimento da 10-12 cm di diametro messa sull'obbiettivo forse potresti riuscirci.....non c'è male tre femmine con le uova lo hai chiesto a Babbo Natale?:104:...:natale_36_16_1:
 
allora ti dirò di più!!!3 femmine con uova e un maschio!!!pensa quante cose dopo 15 giorni!!!
Insomma sono una donna, posso "tirarmela" un pochino????
un po' come una sposa, si fa aspettare e quando si presenta è una meraviglia!!!
:n025:in realtà c'è una piccola bugia...non riesco a fare delle macro decenti, mi sembra di aver fatto delle belle foto e quando vado a vederle al PC sono delle macchioline rosse in mezzo ad enormi macchie verdi!!!
Se un "santo" mi aiutasse!!!!

Ti aiuto ioooooo: PULISCI L'OBIETTIVOOOOOOOOO!!!!!!:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6:emoticons-allegre-6
 
:n015:che schifezza!!! Io ci ho provato, ma proprio non ci riesco!!!!
Stasera provo a postare quello che ho fotografato ieri sera, magari mi bevo 2 birre così posso dare la colpa all'alcol se l'immagine non è perfettamente a fuoco, anzi bevetele anche voi....
 
vabbè...per ora accontentatevi di queste che sono nella mia piccolina da borsetta....stasera scarico le foto fatte con quella del mio tesoruccio...che non saranno molto migliori...ma...DSCF5681.jpgDSCF5680.jpg
 
Magari Sonia le foto sono a fuoco e le hai viste dopo due birre...:n028:....prova magari a vedere se la tua macchina digitale ha una funzione macro da impostare...forse riprovando.....:104:
 
A proposito stamane ho usato il No-planaria che mi hai consigliato...speriamo sono stanca di vedere vermi bianchi che si muovono nell'acqua...
 
A proposito stamane ho usato il No-planaria che mi hai consigliato...speriamo sono stanca di vedere vermi bianchi che si muovono nell'acqua...

Bene poi conservalo anche se ha la chiusura ok al riparo da fonti di calore ed umidità,magari richiudilo in un sacchetto e contenitore ermetico,non si sa mai io ho dovuto riprenderlo a distanza di diversi mesi....il suo effetto è garantito rispettando le dosi,non certo facili da applicare con quel misurino...

Per le Neocaridine direi che sono bellissime,si vedono che hanno le uova,mi piace molto il muschio a fiamma....appena riesco a trovarlo lo metto anche io....:s36_8_11:
Aspettiamo anche la foto del layout.....:)
 
Eccomi.....IMG_8971.jpgdubbi? se fosse un ape sarebbe polline, ma essendo gambero....IMG_8993.jpgIMG_8994.jpgci sono 2 ninfee (aguzzate la vista)....una a sinistra dell'Alternanthera rosaefolia e una a pochi cm dal filtro un pochino nascosta dalla mangrovia. La prima dovrebbe essere una lotus rubra e la seconda dovrebbe essere una lotus tiger.
IMG_9012.jpgMeglio di così posso solo disegnarle, e non vorrei fare del male a nessuno...
Salvo ti ho soddisfatto?:eek:
Marco sono stata bravina???????:p
 
Finalmente vediamo qualcosa oltre al cespuglio, ed alla macchina fotografica riflessa sul vetro !!!!

Brava Sonia, e grazie anche per averci mostrato le letture dei tuoi figli " la carica dei 101" !!!! :p
 
Eccomi.....Vedi l'allegato 8980dubbi? se fosse un ape sarebbe polline, ma essendo gambero....Vedi l'allegato 8981Vedi l'allegato 8982ci sono 2 ninfee (aguzzate la vista)....una a sinistra dell'Alternanthera rosaefolia e una a pochi cm dal filtro un pochino nascosta dalla mangrovia. La prima dovrebbe essere una lotus rubra e la seconda dovrebbe essere una lotus tiger.
Vedi l'allegato 8983Meglio di così posso solo disegnarle, e non vorrei fare del male a nessuno...
Salvo ti ho soddisfatto?:eek:
Marco sono stata bravina???????:p

Ah finalmente adesso ci siamo!!...bravissima Sonia complimenti per il layout!!
 
Come sono queste donne, quando uno dice la verità e non ti credono MAI! :p

Mi piacciono VERAMENTE le tue ninfee, un pochino piccole ma cresceranno....
Te lo dice uno che sta scrivendo un libro sull'aquascaping, e che ha appena concluso il capitolo introduttivo sulle cose da NON fare. Che ho intitolato come "come ammazzare 10 piante in una settimana!"
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto