I nuovi ospiti...alcuni voluti altri casuali

Bellissimi Gioacchino, bella anche la musica rilassante!!..ma quanti sono??

salvo sono circa 55-60 +/-

Bellissimi!! Fanno proprio tenerezza!! :o

Si Susanna inteneriscono il cuore...:)

una mareaaaaaaaaaa hahaha tipo 50 o forse + ??? :D

cmq molto carini :)))) :o

bravo!

Esattamente lulu...una mareaaaa..ma non è nulla in confronto a quello che
riuscirebbero a deporre i ciclidi Americani...comunque sono sempre tantissimi..:):o:68:..

Io tutti non li potrò tenere, visto il ceppo di provenienza...fatevi sotto fin da adesso per cessione...naturalmente GRATUITA..:104:

Ultima modifica:
Bello il video Gioacchino,ora sono indipendenti e mangioni.....per i piccoli puoi già mettere l'annuncio sul mercatino....:104:

Bello il video Gioacchino,ora sono indipendenti e mangioni.....per i piccoli puoi già mettere l'annuncio sul mercatino....:104:

Non ho ancora avuto il tempo di fare quello che mi hai consigliato Marco per motivi vari...

Intanto guardatevi questo documento...dopo un mese e due giorni da rilascio della madre...sembrano in salute che ne dite?

Ciao

Avrai tempo per farlo Gioacchino,grazie del video subito mi sembrava che nevicava,ma se dai molte scaglie così rischi di cambiare acqua a giorni alterni perchè sporca molto...potresti anche darne meno e ripetere la somministrazione la scaglia in acqua si scioglie velocemente,alterni anche altri cibi tipo granuli,non hai problemi,sono molto crescuti e vedrai che cresceranno ancora a vista d'occhio.....:104:

Avrai tempo per farlo Gioacchino,grazie del video subito mi sembrava che nevicava,ma se dai molte scaglie così rischi di cambiare acqua a giorni alterni perchè sporca molto...potresti anche darne meno e ripetere la somministrazione la scaglia in acqua si scioglie velocemente,alterni anche altri cibi tipo granuli,non hai problemi,sono molto crescuti e vedrai che cresceranno ancora a vista d'occhio.....:104:

25-28- mm:104:

però complimentoni...quanto misurano all'incirca dopo 1 mese, 1 cm?

Penso molto di più Sonia,un cm lo fanno quando escono dalla bocca,credo che ora saranno 2-3cm...crescono velocemente.....

Gioacchino quando vuoi.....la fishroom è sprarsa per la casa...tranne i bagni ed il garage per ora.....:104:

R: I nuovi ospiti...alcuni voluti altri casuali

Bellissimi i piccoli....e belli cicciotti.complimenti gio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Bellissimi i tuoi "nipotini", Gio!:n011:Molto grandi dopo solo un mese!!!
Complimenti!
Grazie per il video !

Piccolo OT:
...la fishroom è sprarsa per la casa...tranne i bagni ed il garage per ora.....:104:

Marco, come mai : in garage ?!;) Hai conquistato nuovi territori:n009:Ottime notizie!
Anch'io sono presente nel garage con solo una piccola vasca da 180 L per i piccoli (per adesso)..Però questo è solo l'inizio d'una nuova avventura:s36_1_12:

PS. Gio , una visita a casa di Marco ti va veramente al cuore ..

Ultima modifica:
R: I nuovi ospiti...alcuni voluti altri casuali

Ciao a tutti,
Non è una 1000 o 2000 litri che fa di una vasca una grande vasca, anche una vasca di 30 litri potrebbe essere grande, ritengo che i fattori di grandezza siano fattori che esulino l'ampiezza della vasca stessa, esse a mio avviso possono essere molteplici e vari, ma attenzione questi sono punti di vista personali ,sono certo che a casa di marco troverei delle grandi vasche ed indipendentemente dalle loro dimensioni, è per questo che mi piacerebbe tanto vederle.

Gioacchino

Piccolo OT:

Marco, come mai : in garage ?!;) Hai conquistato nuovi territori:n009:Ottime notizie!

Rispondo...Cristian il garage era già mio territorio in passato avevo otto vasche,poi con il tempo è diventata "zona franca" e ho dato via le due batterie...per un periodo indefinito ho avuto pochi pesci e vasche solo in casa...ora l'ho riconquistato......il garage è sempre il "ricovero" del mio sogno un giorno chissa...ma forse te lo accennai,come hai visto di spazio disponibile abbonda...quello di avere una vasca in muratura in cui possa nuotarci dentro....:n048::n009:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni

Arretrati
Indietro
Alto