• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acquario 120cm

Ciao,
Belli, però non li vedo benissimo, lo spazio per tutti mi sembra proprio poco.....E poi ai Meeki piace il verde.....
 
L'idea era quella di attendere che eventualmente si formino le coppie per poi levare quelli di troppo e lasciare una coppia di meeki e una di Green. Per il verde...non son mai riuscito a gestire le piante acquatiche, forse perchè ho sempre avuto a che fare con ciclidi che le distruggevano, forse quando avrò limitato la popolazione provvederò a piantumare ;)
 
Beh non manca molto i T.meeki hanno raggiunto una taglia riproduttiva e gli A.rivulatus iniziano a dominare...anche se non sono ancora i più grandi,i ciclidi del Tanganica sono sul chi va là...:104:
 
Marco..sai che cmq non pensavo, ma i tanganika si fanno rispettare, non ho ancora visto nessuno tentare di cacciarli in nessun modo e c'è anche un piccolino julidochromis regani che se la nuota tranquillamente.
Cmq vediamo..penso che prima dell'inizio dell'estate e se capisco i maschi e le femmine (non me ne intendo di queste due specie), faccio un po do ordine ;)
 
Brutte notizie...i Green terrors si sono riprodotti....Adesso si che son casini...hihihihi!!Cmq..sottolineo che ancora è tutto tranquillo...bhoooo!!
QUI
 
Ultima modifica:
Allora..premettendo che dei piccoli credo non se ne siano salvati molti..quei pochi saranno ben nascosti..oggi ho trovato un'altra covata sempre di quei due!!Ohoh:3:
 
Allora..premettendo che dei piccoli credo non se ne siano salvati molti..quei pochi saranno ben nascosti..oggi ho trovato un'altra covata sempre di quei due!!Ohoh:3:
81dd1386065ce7e9f7efd535b5cc8375.jpg


Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk
 
Che meraviglia! Non ho idea se mi stia confondendo ... mi pare di aver visto questa foto su fb "da qualche parte". Complimenti. :)
 
Ok sei tu allora :) dal momento che vi sono milioni di foto su milioni di gruppi, oltre che sulla home, ho sempre il beneficio del dubbio. :confused: Spero che riuscirai a fare un bel video :)
 
ehh bho?..io non mi metto a contarle hahaha!!Cmq non credo che se ne salveranno molti anche stavolta..finchè non sistemo bene tutto levando gli inquilini di troppo, sarà dura
 
Ora puoi alimentarli poco e spesso,con cibo apposito per i piccoli....io in questa fase utilizzavo una siringa tipo da insulina,con un tubo rigido per l'aria preparavo il cibo con un pò d'acqua su un bicchiere e indirizzavo miratamente i pasti vicino ai piccoli...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto