Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ok grazie mi sa che li scartiamo entrambi allora.I Callochromis sono di ambiente sabbioso, quindi li scarterei. Telmatochromis vittatus è molto aggressivo.
I Compress hanno due femmine, sarebbe proprio una sfiga se vanno a cercare il ProchilusRischi ibridazione con i compressiceps, poi a quella tagli non li sessa neanche il mago Otelma.
Ok le lascio ai lati allora, queste lastre sono in vetro? Non rovinano un po' il landscape?Più che fortuna dipende dalla gerarchia, se uno dei maschi di compressiceps o di prochilus non riesce a imporsi, l'altro conquista le femmine, sono specie molto simili.
Meglio lasciare le rocce ai lati, se no rischi che il maschio più bravo a imporsi conquisti tutta la rocciata. Visto che dovrai aggiungere parecchie rocce, potresti pensare di usare lastre in modo da risparmiare spazio.
Ok do un occhiata in giro se le vedoNo, roccia.
L aggressività nei confronti del più piccolo sembra diminuita, ora sembra più tranquillo, forse era una questione di abitudine al nuovo ambiente, speriamo rimanga cosiSperiamo
Si i ciclidi sono abbastanza imprevedibili, vi aggiorno come vaCapita spesso nei ciclidi. Al momento ho una coppia di Pelvicachromis pulcher che non si sopporta, anche se avevano già cominciato a "giocare" nella vasca di vendita.
Si infatti quello scuro e' la maggior parte delle volte rintanato, esce per mangiare.Chi è più in alto in gerarchia normalmente ha una colorazione diversa rispetto ai sottomessi. La colorazione scura è anche più mimetica in una tana buia.
In un sito straniero ho letto che il Prochilus accetta mal volentieri il granulato, predilige mangime naturale.Strano, potresti provare a dare solo granuli per un paio di giorni.