• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo allestimento.

Credo che un trio vada bene, ammesso che non si tratti di qualche specie di difficile reperimento, allora opterei per due m. e quattro f. Ma se si tratta di qualcosa che puoi in seguito ritrovare (nella malaugurata ipotesi che ti "schiodi" il maschio[V]) un trio va bene.
 
Marco per la reperibilita' non dovrebbero esserci problemi, l'unico un filino piu' "difficile" da trovare e' Mbamba. Converra' mica uscire dal "trio" ?


www.acqualiguria.it

forum.acqualiguria.it
 
ehehehe tranquillo... tutti i giorni lotto con un portarogna in ufficio... un portasfiga involontario ma assolutamente professionista. :D

www.acqualiguria.it

forum.acqualiguria.it
 
Allora... ho aggiunto quelle pietre che vi dicevo, mi sembra di aver creato un ambientino un po' piu' accogliente ( appena ho un minuto faccio due foto... scusate ma e' un periodo da 14 15 ore in ufficio al giorno )

Oggi dovrei avere conferma sull'arrivo delle bestiole, unico problema ( come purtroppo si immaginava ) il Mbamba... l'ho sostituito con altrettanti individui di CH 44. Non ho chiesto il Vostro parere perche' son rimasto folgorato dalla bellezza di questi esemplari... quindi se volete cazziarmi fatelo ma... siate gentili [:I]

www.acqualiguria.it

forum.acqualiguria.it
 
Il CH44 o, come lo chiamavo anni fa quando lo avevo in vasca, Ismaeli (erroneamente) è uno dei ciclidi più belli in assoluto che si possano allevare. Molto "tosto" ed abbastanza famelico con i piccini, ma è un piacere starlo a guardare.
Quindi, alla luce dei fatti, non posso certamente "cazziarti";);). E' bello allevarlo anche con altri "Vittoria", tipo il "Flameback" e con un arredamento con piante e radici, che mettono ancora di più in risalto la già stupenda colorazione di entrambi.
Hai visto mai che partendo dal Malawi sei salito pian piano più a nord per arrivare al solo Vittoria? :D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto