• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Geophagus Brasiliensis richiesta info

Citazione:Messaggio inserito da jurupari

ma dicco! tutti da tillmann e ceto me!!:(:(:(

Marko Lenac

Se insistete tanto, si può organizzare un giro da Tillman per i primi di settembre.
Dai Enrico che ti faccio vedere io un pò di pesci:D:D:D

Ste
 
Enrico,
io dovevo accompagnare Stefano da Tillmann ma poi gli ho tirato il pacco....anche perchè in assenza dei Geophagus non avevo voglia di prendere altro!

ATTENZIONE.....mi giungono voci che SOUTH AMERICAN EARTHEATERS di THOMAS WEIDNER sia stato scaricato in pdf....non è lo stesso,ma in assenza dell'originale.....

ciao
 
Citazione:Messaggio inserito da Roberto_Tomalino

Enrico,
io dovevo accompagnare Stefano da Tillmann ma poi gli ho tirato il pacco....anche perchè in assenza dei Geophagus non avevo voglia di prendere altro!

ATTENZIONE.....mi giungono voci che SOUTH AMERICAN EARTHEATERS di THOMAS WEIDNER sia stato scaricato in pdf....non è lo stesso,ma in assenza dell'originale.....

ciao

Ciao ,
fai un clik su questi link, prova a dare uno sguardo forse è quello che cerchi:
per via di problemi di copyright vi prego di non scrivere tali indirizzi sul forum.;)grazie
saluti

Gioacchino
Saporita
 
Citazione:Messaggio inserito da Roberto_Tomalino

Enrico,
io dovevo accompagnare Stefano da Tillmann ma poi gli ho tirato il pacco....anche perchè in assenza dei Geophagus non avevo voglia di prendere altro!

ATTENZIONE.....mi giungono voci che SOUTH AMERICAN EARTHEATERS di THOMAS WEIDNER sia stato scaricato in pdf....non è lo stesso,ma in assenza dell'originale.....

ciao

scusa dove hai trovato la lista di ce cosa ha?

Marko Lenac
 
Citazione:Messaggio inserito da jurupari

Citazione:Messaggio inserito da Roberto_Tomalino

Enrico,
io dovevo accompagnare Stefano da Tillmann ma poi gli ho tirato il pacco....anche perchè in assenza dei Geophagus non avevo voglia di prendere altro!

ATTENZIONE.....mi giungono voci che SOUTH AMERICAN EARTHEATERS di THOMAS WEIDNER sia stato scaricato in pdf....non è lo stesso,ma in assenza dell'originale.....

ciao

è questo il libbro?
non ho capito cosa mi chiedi....attendo la tua risposta..
ciao

scusa dove hai trovato la lista di ce cosa ha?

Marko Lenac

Gioacchino
Saporita
 
Citazione:Messaggio inserito da Roberto_Tomalino

Fossi andato da Tillmann a Duisburg....magari lo trovavo :-(
Purtroppo ho rinunciato ad andarci per la sfacchinata e perchè non aveva più in listino Geophagus Altifron...
a proposito Marko, tu cos'hai da dare via??

ma ci sono gli altifrons moltooo piu vicino a te. Amazon li ha sul listino...

Marko Lenac
 
Roberto ti ho spedito qualcosa..in Mp.

ciao,

Gioacchino Saporita,
L'acquario: un'angolo di natura,brulicante di vita e in continuo movimento, esso ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso e affascinante, Chi ama la vita ama la natura,quindi se stessi...
 
Citazione:Messaggio inserito da ste1970
[brDai Enrico che ti faccio vedere io un pò di pesci:D:D:D

L'unico che non sono riuscito a vedere laggiu' e' il pearsei che poi era quello a cui tenevo di piu' a livello estetico. Comunque i lacandoni come l'irregularis e il nourissati sono 2 pesci veramente spettacolari. Peccato perche' non credo che li abbia nessuno in Italia.

Ciao Enrico
 
Citazione:Messaggio inserito da jurupari

io ci sto!

Basta, basta, perche' a causa dell'uruguay sono diventato famoso come "raccattatore di pesci" e fra poco mi mettono pure in galera
http://www.enpa.it/cgi-bin/Public/foto/ENPA_IL_CARCERE_D_ACQUA.pdf
Ho passato intere giornate a ributtare in acqua charax, hyphessobrycon e astyanax lasciati sulle rive dai tuoi amici mentre tu che pescavi hoplias e pleco da 60 cm. non sei nemmeno citato. Adesso chiamo la protezione animali croata!!!!! :D

Ciao Enrico
 
Citazione:Messaggio inserito da pike_cichlids

Citazione:Messaggio inserito da jurupari

io ci sto!

Basta, basta, perche' a causa dell'uruguay sono diventato famoso come "raccattatore di pesci" e fra poco mi mettono pure in galera
http://www.enpa.it/cgi-bin/Public/foto/ENPA_IL_CARCERE_D_ACQUA.pdf
Ho passato intere giornate a ributtare in acqua charax, hyphessobrycon e astyanax lasciati sulle rive dai tuoi amici mentre tu che pescavi hoplias e pleco da 60 cm. non sei nemmeno citato. Adesso chiamo la protezione animali croata!!!!! :D

Ciao Enrico

hehehe, ben ti sta! pesci rari? ti hanno capito male... rari in europa ma in uruguay... ti u hoplias li mangiavi! si potrebe dire che ti sfamava il serial killer

scusate per il of topic - ma sta mattina mi sono svegliato presto per catturare dei pesci tra quali le missioneira e mi hanno dato filo da torcere...

Marko Lenac
 
Citazione:Messaggio inserito da jurupari

ma sta mattina mi sono svegliato presto per catturare dei pesci tra quali le missioneira e mi hanno dato filo da torcere...

Come va con le missio? Si menano? Io non posso ancora tenerle nella stessa vasca perche' la femmina e' molto piu' grossa e aggressiva del maschio. Invece con le minuano nessun problema anche se il maschio e' bello massiccio e prepotente ma la femmina non subisce. Credo che a breve appena gli mettero' una tana deporranno.

Ciao Enrico
 
fino a una settimana fa ero a corto di posto. tra una settimana le minuano avranno un posto solo loro e credo sarà una gran bela differenza. tra poco metero le foto della mia nuova cichlostanza!

Marko Lenac
 
Citazione:Messaggio inserito da jurupari

fino a una settimana fa ero a corto di posto. tra una settimana le minuano avranno un posto solo loro e credo sarà una gran bela differenza. tra poco metero le foto della mia nuova cichlostanza!

Marko Lenac

Aspettiamo le foto! Ho visto che Matthaus ha le hadrostigma ma sono identiche alle minuano. Tutte le nuove specie del gruppo missioneira scoperte di recente in brasile sono simili a missioneira/minuano e cambia solo la forma della bocca a seconda se sono piscivore, lumachivore, insettivore o altro.

Ciao Enrico
 
STE Se mi sono sistemato... con le vasche come spero e mi auguro[8D] per settembre facciamo quel saltino da tilman, solo prima di partire bisogna chiedere conferma e fermare prima non ho voglia di arrivare lì è restare a bocca asciutta....:D:D

Luigi Raia
 
Citazione:Messaggio inserito da pike_cichlids

Citazione:Messaggio inserito da jurupari

fino a una settimana fa ero a corto di posto. tra una settimana le minuano avranno un posto solo loro e credo sarà una gran bela differenza. tra poco metero le foto della mia nuova cichlostanza!

Marko Lenac

Aspettiamo le foto! Ho visto che Matthaus ha le hadrostigma ma sono identiche alle minuano. Tutte le nuove specie del gruppo missioneira scoperte di recente in brasile sono simili a missioneira/minuano e cambia solo la forma della bocca a seconda se sono piscivore, lumachivore, insettivore o altro.

Ciao Enrico

si le ho visto - e hanno un prezzo da morire...

Citazione:STE Se mi sono sistemato... con le vasche come spero e mi auguro per settembre facciamo quel saltino da tilman, solo prima di partire bisogna chiedere conferma e fermare prima non ho voglia di arrivare lì è restare a bocca asciutta....

ottimo!

Marko Lenac
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto