• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acquario alla Certosa di Calci

Capisco lo stato d'animo per chi ha dato il massimo per questo progetto, prendetevi tutto il tempo necessario, basta che quando arriva il momento ci date un pò di preavviso ;)
 
albert ha scritto:

La data la sappiamo ma non si può ancora dire per scaramanzia: ci sono stati troppi intoppi nella realizzazione di questo progetto ed ancora adesso i problemi non mancano.
Comunque siamo veramente vicini.
saluti a tutti

Dai ragazzi.....
uffa....[:205] stò 9-12 ore attaccato a questo PC...
da lunedì a venerdì...per sapere qualcosa..ma qui nulla di nulla...
e Aldo lo può verificare...
Aspetterò..non mi rimane altro da fare...[:141]
 
albert ha scritto:

La data la sappiamo ma non si può ancora dire per scaramanzia: ci sono stati troppi intoppi nella realizzazione di questo progetto ed ancora adesso i problemi non mancano.
Comunque siamo veramente vicini.
saluti a tutti

Dai ragazzi.....
uffa....[:205] stò 9-12 ore attaccato a questo PC...
da lunedì a venerdì...per sapere qualcosa..ma qui nulla di nulla...
e Aldo lo può verificare...
Aspetterò..non mi rimane altro da fare...[:141]
 
ragazzi e non:D Tranquilli! Roberto a Faenza disse chiaramente che avrebbe avvertito per tempo tramite il sito del aic.
 
ragazzi e non:D Tranquilli! Roberto a Faenza disse chiaramente che avrebbe avvertito per tempo tramite il sito del aic.
 
Carissimi

circa 8 vasche contengono gia' gli ospiti definitivi. Gli altri dovrebbero arrivare nella prossima settimana.
Intanto la prossima settimana Alberto costruira' una vasca di 2500 litri per pesci del territorio (che andremo a prendere nella settimana successiva da Mauro Natali). La vasca sara' popolata un po' troppo precocemente, ma gestendo il cibo e gli inoculi batterici dovremmo riuscirci senza problemi.

Quindi, incrociando le dita, VI ANNUNCIO CHE INAUGUREREMO VENERDI' 21 NOVEMBRE.

La data e' pressoche' definitiva, fateci gli auguri!

Roberto Barbuti
 
Carissimi

circa 8 vasche contengono gia' gli ospiti definitivi. Gli altri dovrebbero arrivare nella prossima settimana.
Intanto la prossima settimana Alberto costruira' una vasca di 2500 litri per pesci del territorio (che andremo a prendere nella settimana successiva da Mauro Natali). La vasca sara' popolata un po' troppo precocemente, ma gestendo il cibo e gli inoculi batterici dovremmo riuscirci senza problemi.

Quindi, incrociando le dita, VI ANNUNCIO CHE INAUGUREREMO VENERDI' 21 NOVEMBRE.

La data e' pressoche' definitiva, fateci gli auguri!

Roberto Barbuti
 
Carissimi

mentre aggiornavo il mio profilo sul forum, mi e' capitato di rivedere la discussione del 28/11/2005 che avevo inserito, nella sezione America Meridionale, con il titolo "per gli amanti delle sardine".
Le prime due foto sono di giovani Geophagus altifrons. Li vedrete, a distanza di tre anni, a Calci.

Non sono piu' sardine!
 
Carissimi

mentre aggiornavo il mio profilo sul forum, mi e' capitato di rivedere la discussione del 28/11/2005 che avevo inserito, nella sezione America Meridionale, con il titolo "per gli amanti delle sardine".
Le prime due foto sono di giovani Geophagus altifrons. Li vedrete, a distanza di tre anni, a Calci.

Non sono piu' sardine!
 
rbarbuti ha scritto:

Carissimi

circa 8 vasche contengono gia' gli ospiti definitivi. Gli altri dovrebbero arrivare nella prossima settimana.
Intanto la prossima settimana Alberto costruira' una vasca di 2500 litri per pesci del territorio (che andremo a prendere nella settimana successiva da Mauro Natali). La vasca sara' popolata un po' troppo precocemente, ma gestendo il cibo e gli inoculi batterici dovremmo riuscirci senza problemi.

Quindi, incrociando le dita, VI ANNUNCIO CHE INAUGUREREMO VENERDI' 21 NOVEMBRE.

La data e' pressoche' definitiva, fateci gli auguri!

Roberto Barbuti
[:17][:278][:268]....... AUGURI ! ! ! ! !...............
 
rbarbuti ha scritto:

Carissimi

circa 8 vasche contengono gia' gli ospiti definitivi. Gli altri dovrebbero arrivare nella prossima settimana.
Intanto la prossima settimana Alberto costruira' una vasca di 2500 litri per pesci del territorio (che andremo a prendere nella settimana successiva da Mauro Natali). La vasca sara' popolata un po' troppo precocemente, ma gestendo il cibo e gli inoculi batterici dovremmo riuscirci senza problemi.

Quindi, incrociando le dita, VI ANNUNCIO CHE INAUGUREREMO VENERDI' 21 NOVEMBRE.

La data e' pressoche' definitiva, fateci gli auguri!

Roberto Barbuti
[:17][:278][:268]....... AUGURI ! ! ! ! !...............
 
rbarbuti ha scritto:

Quindi, incrociando le dita, VI ANNUNCIO CHE INAUGUREREMO VENERDI' 21 NOVEMBRE.

Carissimo Roberto,
come ti avevo già detto il venerdì per me non è certamente un bel giorno per venire, la cosa mi dispiace molto.[:142]
Comunque non aspetterò certo la manifestazione a Pisa nel 2010 per venirti a trovare.

Complimenti per quello che hai fatto, che stai facendo e che farai.
 
rbarbuti ha scritto:

Quindi, incrociando le dita, VI ANNUNCIO CHE INAUGUREREMO VENERDI' 21 NOVEMBRE.

Carissimo Roberto,
come ti avevo già detto il venerdì per me non è certamente un bel giorno per venire, la cosa mi dispiace molto.[:142]
Comunque non aspetterò certo la manifestazione a Pisa nel 2010 per venirti a trovare.

Complimenti per quello che hai fatto, che stai facendo e che farai.
 
rbarbuti ha scritto:


Quindi, incrociando le dita, VI ANNUNCIO CHE INAUGUREREMO VENERDI' 21 NOVEMBRE.

La data e' pressoche' definitiva, fateci gli auguri!

Roberto Barbuti

Ok ci sarò, in bocca al lupo! :)
 
rbarbuti ha scritto:


Quindi, incrociando le dita, VI ANNUNCIO CHE INAUGUREREMO VENERDI' 21 NOVEMBRE.

La data e' pressoche' definitiva, fateci gli auguri!

Roberto Barbuti

Ok ci sarò, in bocca al lupo! :)
 
NOOOOOOOOO per me che ancora studio è proprio il gionro dell'esame di DataBase... uff... quindi anche stavolta sono costretto a mancare... ma si potrà venire anche in seguito vero?
 
Roberto , per me il venerdi è purtroppo una data impossibile se non con una previsione molto anticipta.
Con un po di dispiacere per non poter essere partecipativo ( e per perdermi l'occasione di farmi una FIORENTINA come si deve con gli amici ) ti faccio tanti auguri ..consapevole che però non ne hai bisogno considerate le tue capacità e la tua esperiennza.
 
Io penso di riuscire a venire lavoro permettendo..... però non avete risposto alla mia domanda :D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto