• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vasca per P. kribensis Moliwe

Chiaraa

Utente
Ma ben volentieri gio! Vediam quanti ne riescono a crescere poi te li puoi anche scegliere! Mi sembran piú grandicelli rispetto agli avannotti dei borellii. ( son 2 ore che smisto e poto piante... ) forse stasera riesco a far qlc foto e video decenti.

p.s. il leopardo cresce bene?

Gio2862

Utente
Ma davvero!?,😲😲grazieeeeee!
I Leopard sono un autentico spettacolo...e i Tetra pure.Ho il sentore di avere almeno una femmina in stato interessante ma ammesso e concesso che lo sia veramente è dura salvare le uova
Non ho il tuo tocco ma anche il verde anche se lentamente si sta avvicinando al disegno che desideravo.
Buona serata Chiara👏👏👋👋

Chiaraa

Utente
Aspetto che posti foto e video!

Dopo aver sfoltito le verdure si vedono meglio ed ho potuto vedere che Vodka si é scannata la coda e sembra che abbia diverse "abrasioni" del muco appena sotto la linea della pinna dorsale. Non so se per colpa del contatto con le rocce laviche quando ha scavato la tana o per scaramucce con Gin.

Gio2862

Utente
È chiaro che non ci sono "pericoli" ma è bellissimo vedere come questi pistolini siano sempre sotto l'occhio vigile della mamma!!Parliamo di pesci....

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 1/2021
•Ne ho visti di tutti i colori…(ovvero i Discus all’orientale”) di Francesco Zezza
•Un Malawi “fatto in casa“ di Luca Zuccaro
•Lamprologus ocellatus di Denis Lampredi
•I tropici dietro casa di Lorenzo Tarocchi e Nicola Fortini
•Veloci, sempre più veloci. L’evoluzione dei ciclidi del lago Tanganica di Livio Leoni
Arretrati

Alto