• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tutti a Faenza! ... ma tutti chi?

Non è timidezza nel mio caso è che ho su questo comuter del lavoro solo queste foto e ........va be mi sputtano subito (tanto l'ho già fatto col berretto a coda di balena).....
Spero di recuperare dal vivo rispetto alla foto ...........ma francamente non ne sono molto sicuro!Vedi l'allegato 6201

Massimo, cos'hai in testa....Sembra una stella marina....o un coniglio spiaccicato di muso:245::245::n024::255::n038:
 
:n038:E poi vi chiedete perchè c'è chi tenta di catalizzare l'attenzione su terze parti, quali ad esempio i lemuri, le ragazze o la moto.......

... Guardate che qua va a finire che a Faenza non ci viene più nessuno!!!!!!!!!

Prima di tutto l'ha voluto il moderatore .....e quindi ve lo cuccate!!!! Poi bisognerà pure preparare la gente a ciò che vedranno......mica li possiamo scioccare di colpo!!!!
 
Max... in fin dei conti, se noi maschietti ci siamo dedicati all'aquariofilia e non alle sfilate di moda...... una ragione dovrà pur esserci!!! :104:
 
straquoto nicolò......senza offese marcello...ma come non dare ragione alle foto!!!!
e aggiungo che anche lulu è molto molto carina....quindi marcello il paragone non regge....!!!!;)

evviva le ciclidofileeeeeeeeeeeeeeeeeeee:n048::n048:

complimentissimi ragazze....!!!!!!


Grazie... evviva le ciclidofileee! hahahaha
 
........
Io non ho problemi a riconoscerti vista la lunga frequentazione ma lo dico per gli altri....anche perché se non ti riconoscessi la mattina ad Ancona sarebbe grigia ...oppure dobvrei venire con la mi auto!

Non preoccuparti Massimo mi vedrai arrivare al casello a cavallo degli insetti stecco giganti......:emoticons-allegre-6

Per Sonia a risposto bene Christian l'indizio lemure non dà scampo Madagascar....un pò più difficile per il serpente Boa costrictor a Lokobè.....la foto con la muta sempre in Madagascar appena uscito dall'incontro con lo squalo balena....

Bella la foto con la coda della balena Massimo dovresti rimetterla come avatar.....:104:
 
max....se sul cappello hai una coda di balena non oso pensare la balena dove abbia la testa e, peggio ancora, da dove esca il getto dello sfiato.........
 
comunque dato che è diventata una gara alla foto piu' bizzarra, voglio partecipare anche se purtroppo problemi famigliari mi impediranno di essere tra voi....Mo come la mettiamo?!?!
37468_1452080394039_4726559_n.jpg

...ho vinto?? :n040:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto