Tapatalk: ora il forum ha anche questo applicativo.

R: Tapatalk: ora il forum ha anche questo applicativo.

Io ho android e funziona

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
 
R: Tapatalk: ora il forum ha anche questo applicativo.

Anche io ho Android e funziona....

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
Io ho sia forumrunner che tapatalk...

PREFERISCO DI GRANLUNGA TAPATALK.

io ho un samsung galaxy note ma non ho Mai avuto problemi ad utilizzarlo e si va molto meglio a rispondere e gestire il tutto anche le notifiche.

;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto