• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Tapatalk: ora il forum ha anche questo applicativo.

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Per tutti coloro che hanno Smartphon, iphon, etc ho attivato anche Tapatalk, un'applicativo che permette di vedere il forum su quei terminali.
Chi non l'avesse lo può scaricare qui http://www.tapatalk.com/
Costa 3 euro, però poi lo potete usare con tutti i forum che lo supportano.
 
Ultima modifica:
Aldo basta che nn ci disattivi "forumrunner" che io e il doc Salvagiani abbiamo acquistato investendo ben 1,79€ su iphone :)

Saranno attivi entrambi, la richiesta era arrivata da chi aveva già Tapatalk, ora si può scegliere.

Non vorrei mettere sul lastrico nessun socio :72:
 
Molto bene! La fruibilità del forum su mobile ne guadagnerà di sicuro. Tapatalk è una garanzia
 
ah per completezza per chi vuole risparmiare consiglio anche convo per i dispositivi android. questo é gratis anche se ha un po di bug in più di tapatalk ;-)
 
Bug che significa...SCUSATE LA MIA IGNORANZAAAAAA !!!!

Io ho trovato un Tapatalk gratis...va bene lo stesso?

Scusate le domande...ma io non ci capisco nulla....
 
Ultima modifica:
Bug = "difetti" in informatica.
In sostanza essendo un programma gratuito (in gergo informatico "free") è più soggetto ai difetti rispetto all'equivalente commerciale, i difetti segnalati sono corretti con meno solerzia, e non implementa tutte le funzionalità (es. strumenti di moderazione, visualizzazione di immagini e video embedded, citazione di messaggi nelle risposte) del tapatalk a pagamento.
Ma essendo gratis... provatelo! se poi non vi piace non ci avete perso nulla :1:
 
Caro Nenè grazie per la tua disponibilità...
Ho installato "GERGO" prima di installare l'altro,
vedo tutto ma non riesco a rispondere..
secondo te ...è normale?

Ciao
Gioacchino.
 
R: Tapatalk: ora il forum ha anche questo applicativo.

Cosa strana e che non vedo, con Tapatalk, l'indicazione di post con mio comento.

Può essere una configurazione lato server?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
R: Tapatalk: ora il forum ha anche questo applicativo.

Io mi sto collegando senza problemi

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
 
R: Tapatalk: ora il forum ha anche questo applicativo.

Adesso anche il mio :D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Sul forum si può andare senza scaricare niente, tapatalk è un'appplicazione che trasforma la navigazione adattandola agli smartphone. etc rendendola migliore e più adeguata al sistema usato e vi assicuro che c'è una bella differenza.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto