• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Synspilum

Io parlo per esperienza diretta...come sempre...

Morgan, ogni volta dai la stessa risposta. E' ovvio che se uno ti risponde li abbia allevati..., magari anche diverse popolazioni spaziando dal belize allo yucatan, al chiapas e al tabasco ..., fiume, laguna cenote..., su dai... Mario...,fai il bravo. Mi sono ricollegato qui solo su sollecito di a m i c i per rispondere a dei topics (io non sono più socio da anni e non mi sembra giusto partecipare al forum) e ogni volta è la solita storia. Proprio non ho parole, non si parla mai di ciclidi e comportamenti ma di chi ha avuto il pesce piu' bello o piu' grosso o di chi fa la foto piu' bella..., bah!

Ciao Enrico
 
Morgan, ogni volta dai la stessa risposta. E' ovvio che se uno ti risponde li abbia allevati..., magari anche diverse popolazioni spaziando dal belize allo yucatan, al chiapas e al tabasco ..., fiume, laguna cenote..., su dai... Mario...,fai il bravo. Mi sono ricollegato qui solo su sollecito di a m i c i per rispondere a dei topics (io non sono più socio da anni e non mi sembra giusto partecipare al forum) e ogni volta è la solita storia. Proprio non ho parole, non si parla mai di ciclidi e comportamenti ma di chi ha avuto il pesce piu' bello o piu' grosso o di chi fa la foto piu' bella..., bah!

Ciao Enrico

Ecco il motivo perché la gente non scrive più o ha paura...spiegazione è commento fuori luogo...cmq mi chiamo Morgan Enrico!! Bah..
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto