• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Sono sessabili i miei Scalari?

doppiou

Utente
Ciao, sono contento di aver ceduto all'acquisto di due scalari che mi fanno compagnia sulla scrivania. Vasca da soli 30 lt, (lo so estremamente piccola, ma sono piccoli anche loro:eek: ).
Sono molto più attivi di quanto pensassi. Credete che sui loro 5 cm di diametro di possa individuare/indovinare il sesso?
Lo scalare due è il più combattivo e tende a sottomettere l'altro; è anche più colorato sulla testa ................... ma a me pare femmina:confused::confused:
Metto un video
ciao :Smile 4:
 
Ciao, Il video non si vede, comunque sono piccoli per il sessaggio.
Quello che voleva dirti Roberto è che in 30 litri li puoi tenere al massimo un mese, meglio meno, perchè poi avrebbero problemi di crescita a causa del poco spazio
 
Provo a rimettere il video.
Ero curioso del fatto che uno sembra avere l'ovodepositore sempre in vista (anche dopo due giorni di digiuno), mentre su l'altro nessuna indicazione come è giusto che sia per le loro dimensioni.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto