• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

schede per pesci alla mostra scambio

Ciao a tutti i soci AIC,
da quest'anno, in occasione del congresso AIC alla Certosa di Pisa, introduciamo le schede con l'elenco dei pesci ospitati nelle vasche della mostra/scambio. Si è pensato a questo per fornire qualche indicazione sulle caratteristiche ed esigenze dei pesci ai visitatori ed alle persone interessate in genere.

Chi porterà pesci al congresso, pertanto, può richiedere la scheda da compilare ed ulteriori informazioni al sottoscritto; nicolo_armagni@yahoo.it. ( cellulare 380-4365415)

Le schede compilate andranno appese alla parte inferiore delle vasche prenotate,mediante nastro adesivo. Sono inoltre consigliate (ma non obbligatorie) foto dei soggetti esposti.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Nicolò



 
Ciao a tutti i soci AIC,
da quest'anno, in occasione del congresso AIC alla Certosa di Pisa, introduciamo le schede con l'elenco dei pesci ospitati nelle vasche della mostra/scambio. Si è pensato a questo per fornire qualche indicazione sulle caratteristiche ed esigenze dei pesci ai visitatori ed alle persone interessate in genere.

Chi porterà pesci al congresso, pertanto, può richiedere la scheda da compilare ed ulteriori informazioni al sottoscritto; nicolo_armagni@yahoo.it. ( cellulare 380-4365415)

Le schede compilate andranno appese alla parte inferiore delle vasche prenotate,mediante nastro adesivo. Sono inoltre consigliate (ma non obbligatorie) foto dei soggetti esposti.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Nicolò




Ricordo a tutti coloro che hanno prenotato le vasche al congresso di richiedere le schede.
 
R: schede per pesci alla mostra scambio

vorrei ricordare a tutti i soci e agli espositori dei ciclidi al congresso, che il museo è aperto a tutti, perciò anche a visitatori del museo e non direttamente a conoscenza dei nostri ciclidi.

per evitare non solo quelle fastidiose domande "che pesci sono questi" mi sembra giusto informare chi si trova davanti ad una vasca e sapere cosa nuota all'interno.

le schede serviranno a dare un minimo di conoscenza non solo ai visitatori, ma anche a noi stessi.
da quest'anno è obbligatorio "appiccicare" le schede.
perciò chi espone, dovrà richiedere le schede a nicolò e metterle in evidenza.
chi vorrà potrà abbellirle con qualche foto.

vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

enzo marino
 
Io ho già chiesto le schede a Nicolò che sono puntualmente arrivate.
Forse però, ma sicuramente l'Armagni ci avrà già pensato, :104:
sarebbe meglio portarne anche qualcuna alla mostra.

:2:
 
Io la stampante ce l'ho ma in bianco e nero quindi niente foto e scheda in "scala di grigio" che compilerò a mano.
Alessio! Questo non lo dovevi fare....
.... adesso il Presidente ci cazzierà tutti!
:104:
 
R: schede per pesci alla mostra scambio

Se l'hai mandata a Enzo diccelo...
... che gliele mando anch'io piene di foto
:D
Presidente, si scherza...
:)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto