Luigipg
Utente
Il laghetto per tutto l'anno è una cosa a cui ci si pensa spesso ma finchè non avrò fatto il fotovoltaico resta un sogno, poi questo in foto immagino sia blocchi e telo è di quelli non interrati che preferisco.
Ps ovviamente quando angelo si autoinvita
poi ti ritrovi tutta la banda del lago in serretta [}
][8D][
)][^]eheheh
Ps ovviamente quando angelo si autoinvita