• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

qualche brutto scatto malawi mix

Copadichromis crysonotus
CIMG0908.JPG

Ninbochromis venustus(sopra) Buccochromis lepturus giovane (sotto)
CIMG0917.JPG
Maylandia zebra "Lundo Island"
CIMG0898.JPG
CIMG0808.JPG

Protomelas taeniolatus "Namalenje"
CIMG0915.JPG

Schianochromis fryeri
CIMG0918.JPG
 
I pesci sono stupendi, il fotografo può fare di meglio ma deve impegnarsi di più.

Coraggio, dacci dentro più spesso con quella macchina fotografica!




PS) Ieri ho sciolto la prognosi del Loose.
 
nicolò sono moooooolto piu belli dal vivo :104:

hai dei pesci spettacolari e in ottima salute ma per scoprirlo bisogna recarsi a noceto :163:
 
Ti ringrazio Roby (la prox. volta riceverai doppia razione di lasagne...) ma, pultroppo, ho tanti altri campi dove sono "scarsino" ( conto corrente, amanti, belle figure in pubblico etc....):142:
 
Quei Chrysonotus mi sono rimasti negli occhi ......avere più spazio li avrei presi....!!!!

Bellissimi questi Nicolò,prossima volta possiamo organizzare uno stage fotografico da te e colmare un pò delle tue e nostre lacune in campo di foto,comunque hai moltissimo materiale su cui fare prove quotidiane,e così si acquisisce manualita ed esperienza.
Massimo anche a me ci sono rimasti gli occhi e non me li sono fatti scappare un gruppetto di 11 dispari.:n009:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto