Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu comunque dammi qualche idea sulle cynotilapie con una femmine quanto meno dignitosa daiLe femmine belle sono un'eccezione, in natura spesso non è un vantaggio essere vivacemente colorate.
I conchigliofili mi piacciono per il loro particolarissimo comportamento(e perchè cmq sono piccolini).Come mai non li alleveresti con mbuna? Fammi capire che mi piace impararei conchigliofili del Tanganica sono piuttosto grigi, a parte che non li alleverei in una vasca mbuna per diversi motivi.
Ciao Luka, se sei affascinato dai piccoli conchigliofili del Tanganica potresti realizzare una vasca dedicata.I conchigliofili mi piacciono per il loro particolarissimo comportamento(e perchè cmq sono piccolini).Come mai non li alleveresti con mbuna? Fammi capire che mi piace imparare
Le specie coloniali, nei piccoli conchigliofili, sono essenzialmente Neolamprologus multifasciatus e N. similis.Ok grazie. Specie ‘’ non coloniali” che significa e quali sarebbero? Io mi riferivo ai piccoli lamprologus e neo lamprologus.
Per gli mbuna invece, tenere solo maingano + saulosi?