• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pisa 2013: cilcidofili wanted

Io arrivo e faccio numero...
nella foto allegata trovate in ordine da destra a sinistra:

Io, Silvio Correr appassionato acquariofilo che non so se sarà dei nostri, Simone Ruffa (majinbu) e Leonardo Bruno.

Di più nin zò!!
Stavamo tutti in tiro era il matrimonio di Raoul, (zietto)


305744_2299196850195_793785512_n.jpg
 
@Misidori: sono sicuro c he con quella foto chi non ti conosce potrà sicuramente riconoscerti a Pisa!
Soprattutto il viso è riconoscibilissimo!
Grazie della foto molto originale anche se, stavolta, la palma della più inconsueta ce l'ha Robi mi dispiace!

@Lord65: grazie di essere diventato il sexy-testimonial dell'evento di Pisa, mi sa che quest'anno dopo la tua foto le donne saranno tantissime a partecipare!

@Agrossi: .....e non me diventà troppo serio! Non sei credibile!

@Almorrino: Spero non ci terrorizzerai anche a Pisa con quella belva terrificante!:n024:
 
Chiedo al capo Aldo the boss se si può togliere la mia foto del post 34,anzi, se si può cancellare definitivamente.. credo di aver causato un bordello..Non vorrei che a Pisa mi saltassero tutte le donne addosso...:81:Ci sarà mia moglie, per cui...
Tornando seri ecco una foto di 3 mesi fà con i miei due diavoletti
Mag. 2013 010 (1277 x 855).jpg
 

Allegati

  • Mag. 2013 010 (1277 x 855).jpg
    Mag. 2013 010 (1277 x 855).jpg
    193,2 KB · Visite: 45
Cavoli!!! Che fustacci!!! C'è il tanto di farci il calendario da distribuire ai soci come regalo di Natale!!! Sopratutto alle socie :n038:
 
Sono poche le foto di me e Stefania: ci piace farle e ci dileguiamo davanti agli obiettivi!
In più trovare foto da personcine serie è difficile!!! :81: Ho tirato fuori qualcosa dai meandri del pc.

Stefania con la reflex sempre con sé (foto scattata a Lecce durante il convegno) ...
... e io zaino in spalla e scarpe da ginnastica durante una gita , una delle cose che più amo fare.

Ste Lecce.jpg

Montecristo me.jpg
 
fresca di poche sere fa.

io sono quello destra per chi non mi conoscesse, l'altro a sinistra e un altro grande appassionato ma non posso rivelarvi il nome :D

IMG_2809.JPG

l'altro tutto a destra e marco red16

IMG_2808.JPG

per cortesia le donne una alla volta per pisa.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto