• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

petro red

volevo aspettare che li sputasse. ma non ho resistito dopo le foto di paolo.
non sono niente male neanche questi petro. non vi pare???

Immagine:
200991501315_P4112392.jpg

124,09KB

Immagine:
200991501451_P9114915prova.jpg

146,09KB

Immagine:
200991501510_P9134965.jpg

144,36KB

Immagine:
200991501536_P9144983quater.jpg

136,11KB
 
spetacolari [:I]

peccato per l'ultima foto, sarebbe stata proprio stupenda...
 
scusa Nicolo, addesso ho visto che ho dimenticato di scrivere "...se era a fuoco", comunque sono d'accordo con te che e la foto piu bella senza nulla togliere alle altre naturalmente [:I]
 
è arrivato babbo natale in anticipo a casa salvagiani e marino.
facendo gli scongiuri, avremo anche noi mortali dei petro........prossimamente se arriva la befana a portarceli.(se li cedono).
 
Enzo , molto bela la foto dove si vede il piccolo in bocca ..complimenti per l'ottenimento di questo risultato.
Cichlid dream
Fabio
 
Belle foto e bellissimi gli esemplari. Ma non capisco una cosa: come fai a farteli venire davanti al vetro così tranquilli? Addirittura con i piccoli che fanno capolino... Io ogni foto che debbo fare sembra che la faccia ad assatanati che non si fermano un momento.... Forse l'idea dei cavetti della batteria andrebbe rispolverata [:eek:)]
 
Marco Martellacci ha scritto:

Ma non capisco una cosa: come fai a farteli venire davanti al vetro così tranquilli? Addirittura con i piccoli che fanno capolino...

semplice! io e i petro abbiamo un feeling particolare. basta chiederglielo e loro vengono....oppure li ipnotizzo.
 
FINALMENTE!!!
Immagino che soddisfazione! [:p]
Sono passati già diversi anni da quando vedemmo le prime foto sul sito di Africandiving e cominciammo a fare progetti su questi pesci [8)]

Tieni pronta la macchina fotografica e/o la videocamera per le prime sortite dei piccoli, dovrebbe essere questione di pochissimo ;).
 
petrochromis ha scritto:

Marco Martellacci ha scritto:

Ma non capisco una cosa: come fai a farteli venire davanti al vetro così tranquilli? Addirittura con i piccoli che fanno capolino...

semplice! io e i petro abbiamo un feeling particolare. basta chiederglielo e loro vengono....oppure li ipnotizzo.
D'altronde miCCa ti chiami "petrochromis" per niente...!

Comunque complimenti davvero....!! Immagino solamente alla lontana
la gioia e la soddisfazione.... [8D]
 
COMPLIMENTIIIIIIIIIIII ENZO!!!!
FINALMENTE:):):):)
c'è qualche cosa di mio in quella riproduzione? (maschio o femm.)?
L'ultima foto è davvero bellissima
Non c'è solo un maestro perciò
Un inchino anche a te per bravura sia dei pesci che delle foto :):):):)
Ciao
 
Ottimo lavoro Enzo...
devono proprio stare bene nella tua vasca le tue creature, che posso dire:
lavoro eccellente..e i miei più sinceri complimenti, grazie per averci regalato queste foto spettacolari......

Ciao,
 
ceradinimarco ha scritto:

COMPLIMENTIIIIIIIIIIII ENZO!!!!
FINALMENTE:):):):)
c'è qualche cosa di mio in quella riproduzione? (maschio o femm.)?

i complimenti non vanno dati a me, ma ai petro (che, se non lo avete capito, io li adoro). a noi va dato il merito di non mollare mai, di cercare sempre soluzioni (i contatti con paolo e i petrofili sono molto più pressanti che non sul forum) che diano la possibilità, di non andare a rastrellare l'unico punto (bulu point/mabilibili) dove essi vivono.

per quanto riguarda se c'è qualcosa di tuo, in queste foto no!

enzo marino
 
ancora i red
il mio maschiaccio red


Immagine:
20099171102_P9064744bis.jpg

142,56KB

Immagine:
200991711247_P9064764bis.jpg

145,5KB

alcune boccacce della femmina e piccoli trepidado...
Immagine:
200991711315_P9164991bis.jpg

139,62KB

Immagine:
200991711329_P9164999bis.jpg

140,75KB

Immagine:
200991711344_P9165001bis.jpg

125,56KB

Immagine:
20099171144_P9165010bis.jpg

138,81KB

Immagine:
20099171151_P9165015 bis.jpg

145,22KB
 
Certo che se paragoniamo il tuo maschio prelevato dalla piscina , rispetto qa quando l'ho visto io lo scorso anno...

Immagine:
2009917112516_petrochromis red bulu point mabilibil00.JPG

39,59KB

si evince subito quanto siano salutari ..queste vacanze estive nei laghetti.
Per il resto Enzo , ancora complimenti per il successo e per le straordinarioe fotografie.

Cichlid dream
Fabio
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto