• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Per ora un arrivederci...

marcello81

Utente
Ciao a tutti, la farò breve perchè in questo periodo non ho molto tempo per nulla.
Come ho anticipato ieri a Nene telefonicamente, le circostanze della vita ci impongono a volte dei cambiamenti e questo giro tocca a me. Fino ad oggi ho avuto un'attività mia che con mille sacrifici ha resistito alla crisi e al blocco dell'edilizia settore in cui lavoro.
Ad oggi però non si vede nessuna speranza nel nostro mercato e così ho deciso di chiudere il negozio e dedicarmi solamente alla consulenza tecnico-commerciale.
Questo significa che dovrò iniziare a lavorare per i mercati che ancora tirano e quindi muovermi all'estero.
La decisione è stata presa in pochi giorni, si è presentata un'occasione e l'ho colta al volo. Con una bimba di 2 anni e una che nascerà a giorni non c'è tanto da pensare...
Domenica parto, lascio la famiglia a casa e rientrerò durante la settimana per ripartire di nuovo la domenica successiva e così via.
Proprio in virtù di questo ho deciso di smontare la mia fishroom. Non posso lasciare le vasche a mia moglie che avrà già da gestire le bimbe e i 2 cani...se dovesse succedere che si rompe una pompa, o che una vasca perde lei non potrebbe fare nulla e magari destinerei i pesci a una brutta fine...
Aprirò un topic in mercatino per le vasche e il materiale tecnico.
I pesci che sono i più urgenti da cedere li affiderò a chi saprà prendersene cura in modo adeguato altrimenti chiederò a Gianni se li può prendere lui.
Be' cercherò di seguirvi il più possibile come faccio sempre, senza intervenire più di tanto.
A presto!
p.s. per motivi di tempo farò un copia-incolla su Malawitosi che nessuno lo interpreti come mancanza di tatto...ma solo di tempo.
 
Mi spiace Marcello... in bocca al lupo per questa nuova situazione lavorativa e tanti auguri per la tua famiglia!
sicuramente tornerai prima o poi più appassionato di prima...
 
Che dire .... in bocca al lupo per tutto, avrai sicuramente vagliato tutto prima di prendere una decisione del genere. Conosco la situazione per averne vissuta una del genere da vicino, con la famiglia di mio fratello, anche lui ha dovuto allontanarsi dai cari, ma posso dire che oggi è felice e soprattutto...tranquillo dal punto di vista economico. Poi chissà ... una volta passata la "buriana" potrai tornare nel tuo settore e stare più vicino ai cari e magari riallestire la fishroom.

Non capisco perchè non dovresti "intervenire più di tanto" .... se hai tempo, perchè no?
 
Ciao a tutti, la farò breve perchè in questo periodo non ho molto tempo per nulla.
Come ho anticipato ieri a Nene telefonicamente, le circostanze della vita ci impongono a volte dei cambiamenti e questo giro tocca a me. Fino ad oggi ho avuto un'attività mia che con mille sacrifici ha resistito alla crisi e al blocco dell'edilizia settore in cui lavoro.
Ad oggi però non si vede nessuna speranza nel nostro mercato e così ho deciso di chiudere il negozio e dedicarmi solamente alla consulenza tecnico-commerciale.
Questo significa che dovrò iniziare a lavorare per i mercati che ancora tirano e quindi muovermi all'estero.
La decisione è stata presa in pochi giorni, si è presentata un'occasione e l'ho colta al volo. Con una bimba di 2 anni e una che nascerà a giorni non c'è tanto da pensare...
Domenica parto, lascio la famiglia a casa e rientrerò durante la settimana per ripartire di nuovo la domenica successiva e così via.
Proprio in virtù di questo ho deciso di smontare la mia fishroom. Non posso lasciare le vasche a mia moglie che avrà già da gestire le bimbe e i 2 cani...se dovesse succedere che si rompe una pompa, o che una vasca perde lei non potrebbe fare nulla e magari destinerei i pesci a una brutta fine...
Aprirò un topic in mercatino per le vasche e il materiale tecnico.
I pesci che sono i più urgenti da cedere li affiderò a chi saprà prendersene cura in modo adeguato altrimenti chiederò a Gianni se li può prendere lui.
Be' cercherò di seguirvi il più possibile come faccio sempre, senza intervenire più di tanto.
A presto!
p.s. per motivi di tempo farò un copia-incolla su Malawitosi che nessuno lo interpreti come mancanza di tatto...ma solo di tempo.

Ci vuole del coraggio per prendere delle decisioni così e per questo hai tutta la mia stima Marcello.
Ovviamente dispiace che uno come te debba accantonare (almeno temporaneamente) il nostro hobby, e dispiace ancora di più sapendo tutta la fatica e la cura che hai messo nel tuo progetto fish-garage.
Avendolo visto dal vivo non posso che dire che è un peccato dover smantellare, ma le priorità in questi casi sono altre.
Ti rinnovo il mio in bocca al lupo di ieri anche qui e ti auguro il meglio. Ah giusto per alleggerire un po' il discorso... di a tua moglie che se sente la tua mancanza come mangiatore di tiramisù io ogni tanto posso sacrificarmi e venire da voi a mangiarne un po' (è davvero un sacrifico ma per gli amici... si fa :p) ahahahah!

Per il resto sono sicuro che anche smontando qualche vasca la passione non muoia quindi, quando sarà ci aspettiamo un ritorno degno di Marcello
 
Ciao Marcello ! ! !
Ti giungano graditi i miei migliori auguri, forieri di ogni bene e soddisfazione professionale.
Sperando di risentirti, quanto prima, con le mani in ..... "vasca" ti saluto.

PS) Magari, quando ritornerai al tuo hobby, ci inviterai tutti a mangiare il tiramisù ! ! ! !

Un'abbraccio
 
R: Per ora un arrivederci...

Marcello ti rispondo anche qua' con l'augurarti un in bocca a lupo di vero cuore! C'é sempre tempo per ricominciare, prima di tutto la famiglia e il lavoro! ;)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
Un grandissimo augurio per tutto Marcello, soprattutto per la famiglia che cresce e la serenità lavorativa! :)
 
firza Marcello ce la farai, sono tempi durissimi e tutto siamo legati ad un filo sempre pronto a spezzarsi,non ci sono piu certezze.Un grande in bocca al lupo.
 
Accidenti, sta crisi proprio ci sta creando tanti disagi e forse quel che riguarda l'eliminazione di una fish-room rispetto ad altre situazioni è il meno, ma certamente quando ti colpisce in prima persona il dover rinunciare ad una passione è sicuramente doloroso e deprimente, ma ti auguro di poter presto vivere un'inversione di tendenza sia a livello tuo personale che a livello globale e quest'ultimo è un augurio che faccio anche per tutti noi.

In bocca al lupo.
 
Mi dispiace veramente tanto, e aggiungo che purtroppo posso capirti perfettamente.
Vedrai che la caparbietà che ti contraddistingue nel perseguire il tuoi obbiettivi, sarà la giusta spinta e strada per farti uscire da questi momenti "bui" più forte e più fiero di oggi :)
 
Buona fortuna Marcello e speriamo che comunque trovi il tempo di salutarci ogni tanto sul sio.
 
ciao marcello, il tuo non sarà certo un abbandono a vita. la tua passione prevarrà e prima o poi sarai qui a comunicarci i tuoi nuovi ospiti d'acqua dolce.
l'aic ed io ti auguriamo a te e tutta la tua famiglia il massimo del bene. lo so, sono parole che si dicono, ma credimi, mi vengono spontanee e vi auguro una pronta ripresa. e se per caso avessi bisogno.....puoi chiamarci anche in forma privata. forse potremmo vederci a pisa?? buona fortuna!
 
ADDIO :p......

E adesso chi verrà ad importunarmi alla domenica??


Dai che magari tra qualche anno torniamo in pista entrambi....

In bocca al lupo Marcellino!!
 
In bocca al lupo per tutto Marcello. Ti auguro buona fortuna con la certezza che quando navigheremo in acque migliori tornerai al tuo hobby :)
 
Marcello,
spero leggerai il mio messaggio che come al solito è tardivo :(

In bocca al lupo e vedreai che prima o poi tutto tornerà alla normalità!!
Buon lavoro!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto