• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuova (vecchia) vasca mbuna

....

Marco, sempre convinto che sia una femmina? Io ancora non c'ho capito niente...

Anch'io Luca non c'ho capito molto...penso anche sia molto giovane come esemplare,vedendo il video ed osservando la forma della pinna anale e la fine della pinna dorsale (da quello che vedo nel video) non finiscono molto a punta ...ma questo lo puoi vedere dal vivo comparando anche l'esemplare femmina.
 
Bello il maison reef e anche il labeo mi piace molto! Bella vasca in generale

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Salve, i pesi massimi che ho in vasca cominciano a far vedere i muscoli, si stanno creando le gerarchie e con l'arrivo della primavera cominciano a farsi vedere i primi accenni di ripro.
Per ora la vasca è in overstock, ho seguito i consigli di amici mbunofili che ne sanno molto più di me, vediamo se la vasca continuerà a girare bene o se in futuro dovrò togliere qualcosa.
Per ora me la godo.
Lascio un piccolo video aggiornamento.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Molto belli son cresciuti bene! gli mbenji come vanno? io ho una coppia ob e il maschio è molto bello, la femmina è un po' più lenta nella crescita ma inizia a colorarsi anche lei. adesso che lo noto la nostra vasca è molto simile come popolazione, seguo interessato gli sviluppi... complimenti anche per la ripro dei joahnni, la mia coppia è anzianotta mi sa ma spero di riprodurli
 
Ciao Mauro, gli Mbenji son piccolini ancora, uno ignoro cosa sia, gli altri due presumo siano una coppia, comunque ancora veramente troppo giovani per riprodursi.
Grazie per l'apprezzamento.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto