• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuova (vecchia) vasca mbuna

Impiegano un pochino ad ambientarsi, poi saranno peggio dei cagnolini quando ti vedranno col barattolo del mangime ;)
 

Maschio?:confused:
Il video è molto breve e rimane molto poco di profilo,forse anche le macchie OB camuffano la forma della pinna anale,ecc...
 
Da quello che sono riuscito ad intravedere dal breve video...è una mia sensazione spero di sbagliarmi,magari tra qualche giorno che saranno meno impauriti riprovi.Ma se sono stati sessati con un venting ed è femmina... forse sbaglio.
 
Riprovo con un breve video quando si saranno ambientati, grazie Marco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Salve, anche se piccoli gli mbuna si danno da fare, ieri il maschio di johanni ha colpito, ora è da vedere se la femmina riesce a portare a termine, visto che è la sua prima ripro.
4f878efdb902b03ee93cd922103b19c1.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Che particolare qual maschio di labeo ob!!!
Anche a me all'inizio si nascondevano ora mi mangiano anche le mani se le metto dentro.
Sono contento Luca che tu abbia deciso di fare una concessione al malawi-mbuna!
In bocca al lupo!......o meglio al Maison Reef:104:

Marco hai un dubbio sul sesso?
 
Ultima modifica:
Che particolare qual maschio di labeo ob!!!
Anche a me all'inizio si nascondevano ora mi mangiano anche le mani se le metto dentro.
Sono contento Luca che tu abbia deciso di fare una concessione al malawi-mbuna!
In bocca al lupo!......o meglio al Maison Reef:104:

Marco hai un dubbio sul sesso?

Dai 12 secondi del video credo di sì Massimo,poi magari ora a distanza di settimane mesi crescendo i dubbi potrebbero non esserci più,ma questo ce lo può dire Luca.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto