• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuova vasca...Idea Hemichromis!!!

Ciao Marco il progetto è fermo...causa indecisione...la vasca è arrivata...ma sento dentro di me un bisogno di ritornare al primo amore cioè hai ramirezi (in monospecifico).L'unica cosa che mi frena è il fatto che vorrei allestire proprio wild,con ph estremi sotto il 6,senza filtro anche perché ha ph così bassi il filtro serve poco, non so fino a che punto gli esemplari in commercio riescano ad adattarsi?Qualcuno di voi ha esperienze in merito?Ora inizio a cercare i materiali di base(sabbia,legni,torba)così mi prendo un altro po di tempo per riflettere e decidere...

Secondo me un acquario senza filtro specialmente se la vasca è appena avviata non credo sia fattibile, magari si potrebbe cominciare a parlarne in una vasca avviata da anni dove i batteri sono ben insediati su tutto, sabbia, radici... poi come dice Marco d'inverno diverrebbe un problema scaldarla ;)
 
Buonasera a tutti,L'indecisione non c'è più...monospecifico ramirezi...spero di iniziare l'allestimento questo fine settimana.Non so se iniziare una nuova discussione nella sessione sud America,o se qualcuno sposta questa?
 
Buonasera a tutti,L'indecisione non c'è più...monospecifico ramirezi...spero di iniziare l'allestimento questo fine settimana.Non so se iniziare una nuova discussione nella sessione sud America,o se qualcuno sposta questa?

Ti conviene aprire una nuova discussione nel settore del sud'America ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto