New entry da Salerno

Mirko95

Utente
Ciao a tutti, mi presento sono Mirko e questa è la mia prima esperienza con i ciclici.
Provengo da una passione partita da mio padre circa 40 anni fa, per lo più abbiamo avuto sempre vasche sopra i 400l fino anche a 600l Marino tropicale e dolce tropicale.
Per la parte tecnica io e papà siamo abili artigiani, illuminazione ,vasche, tecnica, impianti elettrici e idraulici abbiamo sempre fatto da noi con ottimi risultati. Abbiamo anche sperimentato negli anni diversi tipi di filtraggio e tecnica in generale, ma ora abbiamo bisogno di tutta la vostra conoscenza per allestire la nuova idea di papà:)

A breve una discussione dedicata e grazie a tutti in anticipo
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto