Ciao a tutti, mi presento sono Mirko e questa è la mia prima esperienza con i ciclici.
Provengo da una passione partita da mio padre circa 40 anni fa, per lo più abbiamo avuto sempre vasche sopra i 400l fino anche a 600l Marino tropicale e dolce tropicale.
Per la parte tecnica io e papà siamo abili artigiani, illuminazione ,vasche, tecnica, impianti elettrici e idraulici abbiamo sempre fatto da noi con ottimi risultati. Abbiamo anche sperimentato negli anni diversi tipi di filtraggio e tecnica in generale, ma ora abbiamo bisogno di tutta la vostra conoscenza per allestire la nuova idea di papà
A breve una discussione dedicata e grazie a tutti in anticipo
Provengo da una passione partita da mio padre circa 40 anni fa, per lo più abbiamo avuto sempre vasche sopra i 400l fino anche a 600l Marino tropicale e dolce tropicale.
Per la parte tecnica io e papà siamo abili artigiani, illuminazione ,vasche, tecnica, impianti elettrici e idraulici abbiamo sempre fatto da noi con ottimi risultati. Abbiamo anche sperimentato negli anni diversi tipi di filtraggio e tecnica in generale, ma ora abbiamo bisogno di tutta la vostra conoscenza per allestire la nuova idea di papà
A breve una discussione dedicata e grazie a tutti in anticipo