• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Neolamprologus pulcher...

Certo che ne sei capace Matteo...raccontaci le tue esperienze scrivi un articolo con foto......al resto penserà la redazione!!!!

Allora se ho il jolly della redazione, sicuramente mi applicherò. Ma devo prima portare a termine una cosa, da cui dipende il resto della mia vita.
Mi sento onorato dalla proposta e ringrazio te e tutta ľAIC per questa possibilità! GRAZIE! ;)
 
Bello sentirti soddisfatto Matteo, penso che te lo meriti data la cura che ci hai messo. Aspettiamo poi l'articolo quando ne avrai voglia ;)
 
Non male le inquadrature, ti ha un po' penalizzato l'uso dello zoom digitale. Sembra abbiano perso di risoluzione (oppure le hai ritagliate troppo)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Non male le inquadrature, ti ha un po' penalizzato l'uso dello zoom digitale. Sembra abbiano perso di risoluzione (oppure le hai ritagliate troppo)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Diciamo che forse sto trovando il modo migliore di usarlo, ma le foto sono state fatte tutte con lo smartphone, quindi la fotocamera per buona che sia non so cosa mi permetterà di fare. Poi vero (ovviamente sapevo che qualcuno mi avrebbe subito beccato:p, ma non volevo fare il furbo) alcune sono UN PÒ tagliate....
 
Ciao Matteo;)
A mio avviso con alcune di queste potresti partecipare al calendario...quelle che mi piacciono di più sono la 3*/4*/5*/8*a ma naturalmente son gusti:)
Bravo comunque;)
 
Dai Matteo che pian piano le belle foto vengono fuori! :104:
Io di solito per tirarne fuori qualcuna decente ne scatto un centinaio... 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Wow Matteo li vizi questi pinnuti:3:....complimenti dal video si vede che sta crescendo una bella colonia di Neolamprologus...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto