• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Neolamprologus pulcher...

Matteo Noè

Utente
Ciao ragazzi.

Dopo qualche consiglio, di Antonio (Arci66) che ringrazio e qualche tentativo, sono riuscito a fare alcuni scatti decenti, almeno dal mio punto di vista. Le pubblico in questa sezione, non perchè ho la pretesa di chiamarle FOTO, ma solo per renderle più visibili e chissà per avere ancora delle dritte:p. Poi tra la mie foto e le BELLE fotografie c'è un'ABISSO, ma io ci provo e magari (per puro caso) qualcosa salta fuori.

Comunque ecco a voi...

DSC01063.JPG DSC01064.JPG DSC01082.jpg

DSC01088.jpg DSC01096.JPG DSC01097.JPG

DSC01144.jpg DSCN0556.jpg DSCN0560.jpg

DSCN0563.JPG DSCN0566.jpg DSCN0579.jpg
 
Tutti partono da zero e si impara con la pratica. Divertiti con la macchina fotografica ;) particolare la foto in controluce, non è comune visti gli sfondi.
 
Foto molto migliorate, bravo Matteo! Antonio sicuramente ha ottimi consigli.

Trovo anche io molto azzecata quella in silhouette. Rende benissimo l'eleganza delle pinne di questi pesci.
 
Ragazzi i vostri complimenti mi lusingano e li accetto con lo stesso spirito di un bambino mentre apre i doni a Natale! Sono molto felice.:100:
 
Eccomi ragazzi!

Questa volta posterò una raccolta delle migliori foto e dei video più carini che sono riuscito a produrre fino ad oggi. Forse gli appassionati di fotografia si annoieranno, perché la qualità delle immagini è un pò quella che è, ma racconta seppur in modo incostante (in febbraio e in marzo non ho realizzato gran che) ľevoluzione del mio acquario in questi 7/8 mesi. Sono ripresi i momenti più importanti e dura oltre 20 minuti, qualcosa avete già visto e qualche immagine è "inedita".:p

Spero sia di vostro gusto!

https://youtu.be/vKgQ6Nexfww
 
Ragazzi guardate un po la visuale che ho dalla mia poltrona!

IMG-20160925-WA0000.jpg

Io sono finalmente SODDISFATTO di questo angolo di casa, anche se è arrivato il momento per qualche modifica e di aggiungere 2 o 3 rocce. Voi che ne dite, com'è?;)
 
Grazie mille ragazzi! Parte dei complimenti però li giro al forum e a voi membri di questa realtà, dove finalmente ho iniziato a farmi una cultura acquariofila!:100:
 
Bella vasca Matteo, alla fine la tua pazienza è stata ripagata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille ragazzi! Parte dei complimenti però li giro al forum e a voi membri di questa realtà, dove finalmente ho iniziato a farmi una cultura acquariofila!:100:

:n011:
Che dire Matteo sei partito bene seguendo i preziosi consigli che ti sono stati dati....ma il merito è TUO!!!!

Ora aspettiamo un bel resoconto scritto di questo reportage e qualche foto per un articolo sul bollettino se vorrai...:104:
 
Bella vasca Matteo, alla fine la tua pazienza è stata ripagata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Luca! :D

:n011:
Che dire Matteo sei partito bene seguendo i preziosi consigli che ti sono stati dati....ma il merito è TUO!!!!

Ora aspettiamo un bel resoconto scritto di questo reportage e qualche foto per un articolo sul bollettino se vorrai...:104:

Grazie Marco. Mi fanno molto piacere i tuoi complimenti e la proposta mi lusinga. Devo solo capire se ne sarò capace.:confused:
 
Certo che ne sei capace Matteo...raccontaci le tue esperienze scrivi un articolo con foto......al resto penserà la redazione!!!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto