• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Neolamprologus pulcher...

Belli e cresciute anche le giovani generazioni Matteo, bravo! Alla fine penso tu possa dire di esser soddisfatto dell'avventura coi pulcher no?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
La coppia originaria si è data da fare, eh? ;)

Si Sergio si danno da fare ma stavolta c'è stato un tradimento incestuoso. Clide ha lasciato Bonnye, che sta spesso imboscata e si è riprodotto con una figlia! :n050:

Belli e cresciute anche le giovani generazioni Matteo, bravo! Alla fine penso tu possa dire di esser soddisfatto dell'avventura coi pulcher no?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Sono MOLTO soddisfatto Enea! Il tuo complimento mi rende orgoglioso! :p Grazie...
 
Mi sa che anche stavolta, come già mi era capitato, ci sono state 2 schiuse a distanza di 1 settimana circa, nello stesso sito di riproduzione. Provo a postare un video anche se temo che, causa la scarsa qualità del video, non si riesca ad apprezzare la differenza di misure tra i piccoli. Ma ce ne sono 9/10 sul mezzo centimetro e ne ho contati 3 o 4 ľaltro ieri appena alzati dal fondo e in grado di nuotare liberamente, quindi lunghi 2/3mm.


Che dite di questa storia? :confused:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto