mi piace

Matteo Noè

Utente
In questi ultimi due mesi avrò letto mille discussioni qui sul forum e spesso ho letto dei thread davvero molto interessanti e ogni volta mi sono accorto che non avevo la possibilità di far conoscere il mio apprezzamento all'autore. Per cui perché non introdurre un tasto "mi piace" come quello presente su Facebook e che qualunque iscritto possa cliccare nel momento in cui ciò che legge sia di suo gusto?
 
Io non sono un fruitore di social network ne partecipo a gruppi tipo facebook ma da quello che leggo penso che la cosa sia già presente in alto a destra nella fascia celeste trovi quattro titoli il terzo è valuta questa discussione e trovi delle stelle con valutazione per valutare o dare un giudizio....cliccando sopra vedi...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 2/2026

• Raro in acquario: Neolamprologus fasciatus (Boulenger, 1898) del Lago Tanganica di Heinz H. Büscher
• La mia vasca Paraguay con Apistogramma borellii di Stefano Moneta
• Un ciclide rosso senza nome: Rubricatochromis sp. Ankasa di Livio Leoni


Arretrati
Indietro
Alto