• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

mi piace

Matteo Noè

Utente
In questi ultimi due mesi avrò letto mille discussioni qui sul forum e spesso ho letto dei thread davvero molto interessanti e ogni volta mi sono accorto che non avevo la possibilità di far conoscere il mio apprezzamento all'autore. Per cui perché non introdurre un tasto "mi piace" come quello presente su Facebook e che qualunque iscritto possa cliccare nel momento in cui ciò che legge sia di suo gusto?
 
Io non sono un fruitore di social network ne partecipo a gruppi tipo facebook ma da quello che leggo penso che la cosa sia già presente in alto a destra nella fascia celeste trovi quattro titoli il terzo è valuta questa discussione e trovi delle stelle con valutazione per valutare o dare un giudizio....cliccando sopra vedi...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto