• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Marco Misidori

lulu666

Utente
Ma Marco Mididori chi è ?
Sa consigliare tutti e tutti.
Risponde a tutto e tutti
E ne sa di tutto e tutti e qualsiasi lago.....
MA CHI SEIIIIIIIIIIIIIII :D:D:D
CMQ SEI IL FORUM MAN NUMBER ONE
Spero nessuno si offenda ma tu sei sempre presente pronto a consigliare chiunque nel migliore dei modi.
Grazie!
:):):):p:p:p:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
R: Marco Misidori

È solo uno dei migliori...ma la sua arma vincente e l'umiltà...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
R: Marco Misidori

Si chiedo scusa.... :confused::confused::confused: volevo solo ringraziarlo ufficialmente . Fa bene a questo forum. :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
:eek:Non ho usato mai questa faccina Laura mi metti in inbarazzo sai che sono timido e schivo i complimenti se li meritano tutti quelli che sono attivi ed offrono sempre un buon consiglio a chi è alle prime armi cosa che quando ho iniziato io se ti andava bene potevi leggere al massimo una rivista trovata per caso e letta e riletta e conservata gelosamente ora è un pò più facile con la rete....per mè è un piacere poter aiutare condividere ed imparare e finchè ne avrò la possibilità e la forza vorrei continuare così come ho iniziato con i miei difetti ed i miei pregi.... :)

Alla domanda chi sei ? La risposta in breve è citata nella piccola biografia del bollettino AIC....

Marco Isidori

..Fin da piccolo iniziato dal padre "Lupo di mare" a prender confidenza del mondo acquatico.Il primo acquario Kiss 707 alle elementari,poi nel tempo se ne aggiunsero molti altri dopo la visita al mitico Acquario di Bologna di W.Paccagnella.

Già affascinato del mondo dei ciclidi ,nel 1992 conobbe la neonata A.I.C.di cui ora è socio da 20 anni.

Interessi:tutto quello che si trova intorno,sopra e sott'acqua è di suo interesse oltre ai ciclidi ha insetti,crostacei,anfibi,rettili,pappagalli,(il gatto lo avevo dimenticato:D)ama molto i cactus di cui ha molti esemplari.

La voglia di conoscere ,sapere,imparare sempre di più lo ha portato ad intraprendere le attività subacquee e fotosub nel 1999,per vedere di persona molti pesci in natura,ed i viaggi subacquei un altra sua passione,tra i posti visitati Egitto(svariate volte)Malawi,Maldive,Tanzania,Madagascar,Filippine,Messico,Cuba,Repubblica Dominicana(l'ultima meta a cui sarà dedicato un articolo ciclidofilo),..ma la lista è ancora aperta....


 
R: Marco Misidori

Bè si nota che sei una persona semplice ... Mi ricordo a Faenza. Però tu hai sempre una parola x tutti. Ovviamete ci sono molte persone brave e competenti ma tu....sei tu. Quindi grazie. :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Mi aggrego anche io...Ho conosciuto Marco molti anni fa'(ti ricordi i Salvini?) e mi colpì subito l'umilta' la professionalità con cui affrontava qualsiasi tipo di discorso,semplice ma niente lasciato al caso,Marco e'un amico anche al di fuori dell'ambito prettamente ciclidofilo e' il collante dell'associazione ed è un punto di riferimento per tutti sia per i nuovi che per i più navigati, una persona con un grande cuore!!!!Ringrazio anche io Marco approfittando di questo post..Non l'ho mai fatto prima, mi sembra giusto farlo adesso!!!!
P.s: un saluto carissimo a tua madre!!!!!
 
R: Marco Misidori

Comunque cara Lulu, Marco è una delle punte di diamante dell'Aic come diceva giustamente Angelo, ma non il solo, ti potrei fare molti altri nomi come per esempio Enrico, Fabio, Francesco e tanti.... ma tanti altri, che spesso scrivono pochissimo o quasi nulla e che sono iscritti da tantissimi anni e sistematicamente leggono il forum, la loro assenza dipende da tantissime cose, per scelta, per impegni o per mille altri motivi, quindi a volte impossibilitati ad intervenire..è questo che rende grande l'AIC...le persone che la seguono sono persone che sanno, ma che sanno veramente, è non che hanno letto un po qua e un po la, come fa una gran maggioranza di gente..
Quel piccolissimo tesoro che io ho imparato in questi anni e che ho avuto il piacere di mettere in pratica nelle mie vasche l'ho fatto grazie a loro.
Ed io li ringrazio sempre con simpatia e affetto.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
 
i complimenti se li meritano tutti quelli che sono attivi ed offrono sempre un buon consiglio a chi è alle prime armi

ma che tu hai una marcia in piu è innegabile :n011:

anzi direi non solo una marcia , ne hai diverse in piu , hai la perseveranza , hai le conoscienze e sopratutto hai la pazienza , non ti ingorillisci mai :rolleyes:
 
R: Marco Misidori

Io so che esistono molti di voi che sono molto preparati e bravi e un ringraziamento va un pò a tutti che tengono attivo e bello sano e.professionale questo forum.
ma come dice Robi tu Marco hai una marcia che ti rende così come sei e.che a me personalmente mi ha colpito e fatto aprire un post. Tutto qui. :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Io non partecipo quasi più alle discussioni ma vi seguo sempre con interesse, devo proprio dire che Marco piace moltissimo pure a me. GRANDE MARCO!!!!
 
Se devo essere sincero anche a me mi ha colpito la tua umiltà, disponibilità e la grande conoscenza che metti a disposizione di tutti, oltre alla pazienza che hai coi nuovi arrivati come me. :) (senza nulla togliere alle altre colonne portanti del forum)
Pensa che l'altro giorno parlavo di te alla mia compagna, raccontandogli che nel forum di AIC c'è un ragazzo molto preparato e paziente che aiuta molto noi "ciclidini" ad approcciarsi a questo fantasctico mondo.
Continua così! :emiticon_3d_Yes:
 
Grande Marchino (di fianco a me sembri la mia radiografia...:1:) anche a me fa sempre piacere leggere i suoi interventi spesso da Moderatore...in un forum una figura come Marco è indispensabile.
Speriamo tu abbia sempre il tempo di seguirci!!
Come diceva Gioacchino tanti altri ci "privano" delle loro esperienza, ma in questi tempi per un motivo o per l'altro già leggere il forum può essere un miracolo!
 
ma che tu hai una marcia in piu è innegabile :n011:

anzi direi non solo una marcia , ne hai diverse in piu , hai la perseveranza , hai le conoscienze e sopratutto hai la pazienza , non ti ingorillisci mai :rolleyes:

Non posso che essere d'accordo, complimenti ampiamente meritati!
 
Bravo Marco! un contributo fondamentale per tutto il forum e l'associazione.

Certo che con tutti questi sostenitori...Enzo io se fossi in te radierei subito Marco dall'associazione... Attenzione che potresti avere un degno concorrente alle prossime elezioni da AIC president :104: ahahahhaha
 
Bravo Marco! un contributo fondamentale per tutto il forum e l'associazione.

Certo che con tutti questi sostenitori...Enzo io se fossi in te radierei subito Marco dall'associazione... Attenzione che potresti avere un degno concorrente alle prossime elezioni da AIC president :104: ahahahhaha

Nono niente presidenza. Marco deve rimanere così com'è semplicemente Marco Isidori (MISIDORI)

Enzo è il PRESIDENTE e mi consenta!!! NOn si può cambiare così facilemte.

Poi da presidente ci deve portare in un trip solo femminile
:2::2::245::245::245:
 
Grazie Laura....si il nostro incontro è legato ad un pugno di gusci di lumache ti ricordi...:3:

Grazie Angelo certo che mi ricordo di loro alcuni di questi sono finiti in Umbria poi in giro per l'Italia eccoli alcuni di questi potrebbero essere quelli che avete preso quel giorno con Mauro e Luigi..
Fishroom 016.jpgFishroom 017.jpg

Grazie Salvatore..

Grazie Gioacchino...

Grazie Roberto....

Grazie Carmen...

Grazie Hank....

Grazie Marcello...

Grazie Armando...

Grazie Enea....

Grazie a tutti....:104:
 
R: Marco Misidori

Infattiiiiiiiiii con un pugno di gusci .... Ho conosciuto una persona speciale.come te! :eek::D:):D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto